A San Valentino “be mine”

By Terry ha creato una nuova fragranza audace, sensuale, lussuosa, romantica: è Be Mine

Una dichiarazione d’amore dal profumo travolgente. Un inno alla sensualità più pura, al desiderio più vero. “Un pelle a pelle eccitante che sussurra «Be Mine»”

Parliamo di Be Mine, la nuova, lussuosa, seducente fragranza che Terry de Gunzburg ha aggiunto al repertorio olfattivo di By Terry.

Be Mine: il profumo da indossare a San Valentino

Be Mine By Terry è una fragranza perfetta per San Valentino: “Grazie a note ricche e lussuose, seducenti, sensuali e spumeggianti, la mia nuova Eau de Parfum Be Mine scalda e arricchisce la pelle con il suo profumo provocante”, spiega Terry.

Sensuale ma romantico, provocante ma lussuoso, Be Mine By Terry comunica passione, desiderio, amore. E questo lo rende il profumo perfetto da indossare o regalare per la festa degli innamorati. Con le sue note audaci, chiede: “sii mio, sii mia”.

La fragranza: un cuoio fiorito intrecciato di sensualità

Be Mine By Terry apre con le note polpose e appena zuccherate di Lampone, frizzante come un bacio. Alla sciropposità del Lampone, è accostata la freschezza speziata del Pepe Nero del Madagascar, un ingrediente che racconta il desiderio di piacere sensuale.

Al cuore di Be Mine troviamo l’Assoluta di Rosa di Damasco, la musa di Terry de Gunzburg: “in questa composizione romantica, amo il suo fascino ardente”, racconta la creatrice. Il profumo piacevole e invitante della Rosa amplifica il prezioso Iris, donando a Be Mine dei romantici tocchi cipriati.

Infine, una scia di Cuoio affumicato e Zafferano dona profondità alla fragranza, accendendosi tra le braccia del Patchouli Indonesiano.

Una fragranza tutta rosa

Rosa cipria, tanto romantico quanto carnale, è il colore che caratterizza Be Mine By Terry. La fragranza è racchiusa in un flacone in vetro massiccio dalle pareti ricurve, sigillato da un tappo a goccia di mercurio e impreziosito da un’etichetta metallica, su cui è inciso il nome del profumo.

Federica Miri

Be Mine By Terry è distribuito in Italia da Dispar SpA
@byterryoffial #byterry #bemine
www.byterry.com
No Comments Yet

Comments are closed