Benessere prêt à porter

La collezione Benessere di Collistar si fa mignon

Il nuovo formato da 50 ml da portare ovunque

L’estate profuma di leggerezza e voglia di freschezza. Non c’è niente di più rigenerante che odorare di pulito e lasciarsi alle spalle le fragranze più intense e avvolgenti che sanno d’inverno.

Personalmente durante i climi più caldi cerco profumi poco presenti, appena accennati come le acque profumate, perfette per l’estate..

La soluzione ideale, adatta a chi come me vuole un profumo più leggero e rinfrescante ma anche pratico, l’ho trovata nella collezione Benessere di  Collistar.

Infatti, le famose acque profumate della collezione Benessere si sono fatte mignon: 50 ml di pura energia e naturalezza, comode mini-size da portare in borsa tutto il giorno per rinfrescarsi al volo.

CARATTERISTICHE

La collezione Benessere di Collistar si compone di 4 acque profumate, vere e proprie acque aromatiche ricche di preziosi estratti naturali

La nuova versione da 50 ml si affianca a quella tradizionale da 100 ml con lo stesso flacone essenziale e comodo per vaporizzare uniformemente la fragranza.

Benessere è pensata per soddisfare i nasi più esigenti e nonostante gli odori rimangano leggeri e impercettibili sono molto caratterizzanti e diversi l’uno dall’altro.

LA COLLEZIONE

Collistar ha creato inizialmente Benessere che ha dato il nome all’intera collezione: un’acqua aromatica, rinfrescante e rigenerante dalle note floreali e vivaci.

Successivamente è stata creata Profumo di Felicità leggermente più intensa e mediterranea grazie alla presenza di olii essenziali e estratti euforizzanti.

Profumo dell’Amore e Profumo di Energia sono invece state create per chi come me non può rinunciare alle note agrumate e energizzanti: entrambe rappresentanti del progetto “Ti Amo Italia”, le due acque sono state create miscelando oli essenziali e estratti di agrumi provenienti dal Bel Paese.

Mentre Profumo dell’Amore ha decisamente un sentore più vicino a rosa, magnolia e orchidea, Profumo di Energia, il mio preferito, unisce accenti agrumati di bergamotto e arance di Calabria, oltre che gelsomino e fresia.

La proposta mini di Collistar si fa quindi in quattro: quattro diverse composizioni olfattive per altrettante esperienze sensoriali tutte da vivere. 

Valentina Radice

SOCIAL FB
#collezionebenessere #collistarlovers #collistar @collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed