Emozioni calde e intense

Una nuova pagina olfattiva, Born From Fire

Una nuova pagina di diario, il racconto di un viaggio olfattivo esotico che profuma di emozioni calde e intense: è Born From Fire, la nuova fragranza di Simone Andreoli

Un luogo che sembra quasi incantato, avvolto dal suono dolce delle onde che abbracciano una distesa di sabbia profondamente nera e sullo sfondo una natura rigogliosamente verde e una temperatura tiepida, ideale per godersi lo spettacolo che ci offre questo paesaggio.

Una spiaggia molto lontana da noi, completamente dall’altra parte del mondo. Un sogno ad occhi aperti che la nuova fragranza di Simone Andreoli ci permette di vivere in qualunque luogo ci troviamo, anche a più di mille chilometri di distanza.

Born From Fire: un’opera d’arte che profuma di sogno, eccellenza ed esclusività

Born From Fire è il nuovo capolavoro olfattivo di un naso giovane e avanguardista, quello di Simone Andreoli, nome e marchio che dal 2014 è in costante ascesa nell’alta profumeria, nonché  simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore.

Questo profumo, come tutti gli altri ideati e creati da Andreoli è una vera e propria fragranza d’arte, considerata un gioiello olfattivo esclusivo da indossare.

La firma Simone Andreoli: un’eccellenza che non cede a compromessi, una combo armoniosa di creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano

Un diario di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso un luogo ben preciso, la spiaggia vulcanica di sabbia nera di Honolokani sull’isola Maui, riuscendo a tracciare e rispecchiare ogni sua singola peculiarità. Questo è, senza dubbio, il più grande valore del brand che si riflette in ogni fragranza e che è oggi riconosciuto e apprezzato nella profumeria artistica.

Dopo aver lasciato il segno in Italia e essere approdato nel mercato internazionale con distribuzioni selezionate, Simone Andreoli è tornato con una fragranza straordinaria che svela la ricerca attenta e approfondita di materie prime uniche e preziose, ottenute da tecnologie all’avanguardia.

 

Born From Fire è una tempesta di fuoco dolce e sensuale, un’anima magmatica che arde e sprigiona la sua essenza più pura, un mix travolgente che si divide tra sogno e realtà.

Una fragranza che vibra di luce e sfumature intense che dipingono perfettamente una delle sculture di bellezza dell’arcipelago Hawaiano, nata dal fuoco e incastonata nel cuore del pacifico, modellata dallo spirito irrequieto e selvaggio che fluisce nel sottosuolo.

Il senso di questa fragranza esclusiva è quello di creare un tour olfattivo che trasporta chi lo indossa sulla spiaggia Honolokani, dove l’arte del magma ha dipinto di nero una distesa di sabbia, circondata da palme smeraldo e bagnata dal mare zaffiro.

Born From Fire è caratterizzata da una dolcezza ardente e intensa, da un cuore esotico e seducente che sprigiona l’anima vulcanica di un arcipelago lussureggiante nato dal fuoco e dalle eruzioni.

La nota calda di vaniglia tropicale si incendia di effluvi speziati e lussuosi legni avvolti da dolci sfumature piccanti. Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti a partire dalle speziate note di testa dove l’Oud si sposa armoniosamente con lo Zafferano e il Pepe Nero, per poi addolcirsi nel cuore con l’Assoluta di Vaniglia, lo Zucchero bruciato, la Rosa e la Polvere d’Ambra. Infine, le note di fondo amalgamano il tutto sancendo il potere intenso di questo profumo ricercato e inebriante grazie al mélange unico tra il Vetiver, il Cashmere, il Sandalo e l’Amyris.

Semplicità è sinonimo di eleganza esclusiva nel packaging di Born From Fire

Il packaging racchiude l’eleganza innata che contraddistingue questa fragranza e la firma che l’ha ideata: una confezione color nero intenso come la sabbia di Honolokani che fa risaltare le scritte dorate, il tutto sigillato da un tappo argento e oro che sottolinea l’anima esclusiva di Born From Fire. Nulla è lasciato al caso, ogni singolo dettaglio è stato studiato e ideato con estrema attenzione per dare vita ad un capolavoro raro.

Erika Fuser

WEB SITE
error: il contenuto è protetto.