Maison Chanel celebra la donna moderna con l’esclusiva collezione di essenze

Coco Mademoiselle è la fragranza che rompe le regole, declinata in varie versioni per essere sempre al fianco della donna del nuovo millennio. Una composizione sofisticata e iconica da indossare dal tramonto all’alba

Una e centomila

L’attrice britannica, Keira Knightley

Un profumo complesso e inatteso che conquista per la sua personalità, un invito ad appropriarsi della propria vita per assaporarla al massimo. Nata dal naso di Jacques Polge, talentuoso creatore dei profumi della Maison Chanel, Coco Mademoiselle ha conquistato il mercato olfattivo per la particolare composizione, una doppia identità fatta di sentori di agrumi e patchouli.

Fedele alle sue origini orientali, Coco Mademoiselle avvolge con il suo profumo inebriante e persistente, creato per tutte le seduttrici intenzionate a lasciare il segno.

Il patchouli si manifesta già dopo pochi minuti, accompagnato da frizzanti note agrumate e leggiadri accenni di rosa e gelsomino, un geniale artificio che crea dipendenza e punta alla memorabilità e al ricordo più profondo.

Una fragranza che conquista ed esprime il carattere e la determinazione di Coco unita alla componente seduttiva e sfacciata di Mademoiselle.

L’intera collezione Coco Mademoiselle

Pensata per la donna del nuovo millennio intraprendente, sicura di sé e volitiva, tutta la linea Coco Mademoiselle è un viaggio sensoriale dove le note di fondo sostengono un’accentuata sensualità, fedele alleata degli spiriti ribelli che evoca piacere in qualunque momento della giornata. Che sia giorno o notte, la fragranza si presta a infiniti utilizzi, un esplicito manifesto di voluttà per chi la indossa.

Proprio per questo motivo, i maestri profumieri di Chanel sapientemente guidati da Jacques Polge negli anni hanno continuato a lavorare sull’essenza, trasformando Coco Mademoiselle in un prezioso gioiello da avere sempre con sé nelle occasioni speciali, un invito ad amarsi e sostenere la componente più frivola del proprio essere.

Coco Mademoiselle L’Extrait

Una composizione fresca e audace racchiusa in un esclusivo flacone sigillato a mano secondo l’arte del baudruchage. Coco Mademoiselle L’Extrait è una fragranza voluttuosa, l’assoluto di gelsomino e di rosa di maggio donano pienezza e ne esaltano la sensualità luminosa.

Ispirato alla personalità di Gabrielle Chanel, è un invito a liberarsi dalle convenzioni e riscrivere il proprio destino con audacia.

L’Eau de Parfum Intense

Sensuale interpretazione della più nota fragranza di maison Chanel, L’Eau de Parfum Intense è la massima espressione della complessa personalità di Coco Mademoiselle. Il carattere profondo e persistente è dato dal patchouli, la cui proporzione è aumentata fino al limite massimo. Le note agrumate di bergamotto di Calabria e arancia di Sicilia, invece, conferiscono brio alla fragranza e dal cuore emergono le delicate note di rosa e gelsomino.

Un mix imprevedibile e mai banale che crea dipendenza, perfetto per le donne che non si accontentano e vivono le passioni con estrema eleganza.

L’Eau de Parfum

Lanciato nel 2001, Chanel Coco Mademoiselle L’Eau de Parfum è una fragranza orientale e vivace, in grado di risvegliare i sensi. Le fresche note di arancia si uniscono agli accordi leggeri di rosa e gelsomino e gli accenti sobri di vetiver e patchouli conferiscono personalità alla composizione.

Il doppio nome Coco Mademoiselle ben si addice alla donna dalla doppia personalità, cacciatrice e mai preda, inarrivabile e che ama conquistare.

L’Eau Privée

L’Eau Privée è la versione intima di Coco Mademoiselle, pensata per essere vaporizzata su corpo e capelli prima di andare a letto, un morbido abbraccio dal cuore fiorito di rosa e gelsomino. Le note legnose appena accennate cedono il posto a quelle più calde e avvolgenti di muschio bianco, presente sul fondo.

Il risultato è una fragranza assai delicata che concilia il sonno e non disturba il riposo di chi dorme accanto.

Le Parfum per les chaveaux

Le Parfum per les chaveaux è un profumo che incanta e seduce, da nebulizzare sui capelli o direttamente sulla spazzola prima della piega. Le note leggere di arancia e rosa sono appena accennate, mentre quelle di fondo del patchouli più persistenti.

Impalpabile e leggiadro, il profumo per capelli Coco Mademoiselle rivela a ogni movimento della chioma il suo carattere raffinato e deciso.

L’Olio per il corpo

Dalla consistenza setosa e dalle note sensuali, L’olio per il corpo Coco Mademoiselle avvolge la pelle in un morbido abbraccio lasciandola morbida e piacevolmente profumata.

La texture leggera e satinata assorbe rapidamente, non unge e dona, al contempo, idratazione ed elasticità. Una fragranza irresistibile che rende la pelle più vellutata sin dalle prime applicazioni.

Valeria Polverino

@CHANEL.BEAUTY  #COCOMADEMOISELLE  #CHANELFRAGRANCE #COCOFOREVER