Fever una fragranza che dà dipendenza

Jimmy Choo Fever. L’eau de parfum per lo spirito libero

Per le donne che si sentono indipendenti e sicure di sé, Jimmy Choo ha creato la fragranza perfetta per fare girare la testa a tutti: Fever

Sexy, indipendente, libera, sicura di sé, fascinosa: è questa la donna ideale secondo Jimmy Choo. Una donna “strong”, una che fa girare la testa a uomini e donne quando passa. Vi rispecchiate in questa descrizione? Bene, abbiamo una buona notizia: Jimmy Choo ha creato la fragranza perfetta per voi, quella da trasformare nella vostra scia distintiva.

Fever: il lato giocoso dell’essere donna

La nuova fragranza firmata Jimmy Choo si chiama Fever, e mostra il lato più giocoso ed estroverso dell’essere donna: il desiderio di sedurre, la voglia di divertirsi, l’energia che le permette di conciliare lavoro, famiglia, amici e feste. La festa, la notte magnetica ed energetica, è lo scenario perfetto per un profumo come Fever, inebriante e glam.

La fragranza: un gioco di contrasti

Per raccontare il magnetismo notturno, per evocare la femminilità e la sensualità, Jimmy Choo ha creato una fragranza che dà dipendenza in modo nuovo

Fever infatti non è un classico profumo gourmand, ma di un gioco di contrasti in cui note fiorite giocano con morbide sfaccettature fruttate e mandorlate. Jimmy Choo Fever apre con le succose note dolci di Prugna Nera, abbinati alla freschezza del Litchi e all’amarezza del Pompelmo. Subito dopo, arrivano il fresco Eucalipto, l’esotica Orchidea Vaniglia e il delicato Gelsomino, che si uniscono armoniosamente per creare un cuore fiorito. Infine la Fava Tonka, con il suo aroma di mandorla tostata, incontra il cipriato Eliotropio, per poi adagiarsi sul fondo caldo e voluttuoso di Benzoino e Legno di Sandalo.

Lusso ed energia: il flacone e la campagna

Fever è racchiuso nell’iconico flacone Jimmy Choo, questa volta proposto in una calda e avvolgente sfumatura prugna. Le sfaccettature del vetro brillano come gioielli, mentre il bordo metallico dorato si abbina lussuosamente al colore del flacone.

Prugna e oro dominano anche la campagna pubblicitaria di Fever, che vede protagonista la bellissima e biondissima Hanna Ferguson. Nello spot vediamo la modella vestita con un abito metallico e scarpe dorate fare il suo ingresso nel club “I Want Choo”: tutti si girano a guardarla mentre cammina lasciando la sua scia di Fever e mentre domina la pista, ballando tutta la notte e mostrando la sua energia e gioia di vivere.

Federica Miri