Un’esplosione di freschezza

Un’emozione olfattiva che profuma di rara naturalezza

Fizzy Mint, la novità di Palazzo Nobile, celebra la freschezza e l’eleganza della naturalezza

La conosciamo molto bene e la amiamo per il suo carattere esclusivo e il suo spirito artistico. Stiamo parlando della collezione Palazzo Nobile di Storie Veneziane by Valmont, l’alta gioielleria olfattiva di Sophie e Didier Guillon.

Una collezione che sta esattamente a metà strada tra arte e alta profumeria e che ci porta a scoprire la tradizione veneziana fatta di calli, bellezze artistiche, maestrie culinarie e prestigiosa cultura olfattiva.

Oggi, Palazzo Nobile è stata impreziosita da una nuova emozione olfattiva che reinterpreta l’acqua fresca con un’accezione del tutto contemporanea, rendendola delicatamente aromatica e pungente. 

Sophie Guillon

Si chiama Fizzy Mint e Sophie Guillon la descrive come: “un’esplosione di freschezza esperidata, una fragranza che lascia spazio al fascino magnetico di personalità naturali e autentiche. Un’eleganza che riflette l’armonia intrinseca delle persone. Un sorriso sincero risplende e illumina chiunque la circondi”.

Fizzy Mint: una delizia fresca e frizzante, sottile e delicata, cristallina e dolce

La personalità di Fizzy Mint è definita dalle note briose e spumeggianti di tre ingredienti aromatici, che insieme creano un mélange irresistibile.

Il Bergamotto, nelle note di testa, con la sua frizzantezza vivace e delicata allo stesso tempo, apre la composizione con una sfavillante freschezza.

La Menta fresca conferisce una dimensione delicatamente pungente. E infine, a chiudere questa meravigliosa danza di aromi, un colpo di scena: la Verbena. Esalta la freschezza delle sue note aromatiche rendendo la novità di Palazzo Nobile un prodotto amabilmente esclusivo.
Una scelta rara, una combinazione eccezionale, che conferisce modernità a questa Eau de Toilette.

Un fascino spontaneo e disinvolto che lascia il segno: è il carattere di Fizzy Mint

Non appena Fizzy Mint entra in contatto con la pelle, sprigiona gioia, arricchendoci di emozioni semplici, di rara naturalezza che sogniamo di possedere per sempre.

La sua scia disegna un piacevole carisma nell’aria. Seduce ma non ostenta, è naturalmente chic: la sua semplicità affascina, la sua freschezza inebria.

Sincero e autentico, il packaging di Fizzy Mint esprime la sua personalità

La confezione minimal con la boccetta trasparente e il tappo bianco con la finitura dorata svela tutta la freschezza, il brio, la leggerezza e il fascino della naturalezza che caratterizzano Fizzy Mint, lasciando trasparire la luminosità che emana.

Ma è per lui o per lei? Fizzy Mint è perfetto per entrambi

Una fragranza unisex che riesce a diffondere l’eleganza naturale e audace di chi la indossa indipendentemente dal sesso. Esprime una gioia di vivere orgogliosa e sicura di sé attraverso un atteggiamento franco e diretto.  Ogni persona scopre, attraverso questa fragranza fresca e agrumata, il riflesso della propria anima.

Erika Fuser

e-shop