La femminilità del fiore di ciliegio

Fleur de Cerisier de Il Profvmo

Il Profvmo ci racconta i mille volti della femminilità con una fragranza nuova e allegorica: Fleur de Cerisier

Un arancio intenso, come quello del papavero, o meglio come quello delle ciliegie non ancora completamente mature, avvolto da un intenso viola prugna.

Questa combinazione di colori intensa, femminile, intrigante ci dà un piccolo assaggio di ciò che racchiude: una fragranza speciale, omaggio alla femminilità più pura, che porta il marchio de Il Profvmo stampato sul flacone.

Fleur de Cerisier: la femminilità racchiusa in un profumo

Oggi vogliamo parlarvi di Fleur de Cerisier, la nuova fragranza firmata Il Profvmo che, come dicevamo, racconta di una femminilità pura, delicata, sottile, narrata attraverso il Fiore di Ciliegio.

Questo fiore simbolo del Giappone ha un significato allegorico speciale: incarna il passaggio a una nuova stagione, dell’anno o della vita di una donna, che indossandolo scopre ogni sfaccettatura della sua instancabile femminilità.

Il bouquet: pochi ingredienti, tante interpretazioni

La composizione di Fleur de Cerisier apre con le note del simbolo assoluto della femminilità e della sensualità: la Rosa, con la sua freschezza perlata e primaverile.

Arriva poi la Fresia, che domina il cuore della fragranza con le sue note frizzanti, speziate e vivaci come la brezza, o forse come la rugiada che accarezza i fiori di Sakura in primavera.

Infine, una nuvola cipriata di Muschio Bianco chiude la composizione con note fruttate di Pera e Acquavite.

Le mille sfaccettature della femminilità

Magico e delicato, Fleur de Cerisier ci porta a passeggio tra i ciliegi in fiore, e con pochi ingredienti combinati sapientemente ci racconta tutte le sfaccettature della femminilità:

Fascino e fragilità, piccantezza e dolcezza, voluttuosità e delicatezza, evanescenza e avvolgenza

Senza tempo, Fleur de Cerisier è dedicato a tutte le donne che sanno stupire e dare speranza.

Federica Miri

www.ilprofvmo.com
Distribuito da Dispar S.p.A.
No Comments Yet

Comments are closed