Lust in Paradise. Un nuovo profumo Ex Nihilo

Lust in Paradise: la nuova Eau de Parfum firmata Ex Nihilo

Ex Nihilo aggiunge alla sua collezione Les Interdites una nuova fragranza dalla forte dipendenza olfattiva

La collezione Les Interdites di Ex Nihilo, dopo aver dato alla luce fragranze indimenticabili come Sweet Morphine dal sentore floreale, Devil Tender che riflette il contrasto tra dolce e sexy, il dinamico Love Shot e Viper Green che rappresenta la freschezza della natura, ci stupisce ancora con la sua nuova uscita: Lust in Paradise.

Lust in Paradise ha un fine ben preciso: conferire serenità e armonia su chi lo indossa

Il creatore della fragranza Louise Turner riesce bene nel suo intento grazie alle particolari note olfattive che subito trasportano nel mondo della Riviera francese.

Un solo spruzzo di Lust in Paradise trasforma la frenesia della città nel rilassante mare della costa francese e, le sue note olfattive, trasmettono sulla pelle l’intensità del sole riflesso sulle onde del mare.

Lust in Paradise lascia una scia accattivante con un tocco di dolcezza

Lust in Paradise 50ML

L’Eau de Parfum emana nell’immediato una nota di pepe rosa, che si sovrappone a un cuore di peonia bianca e lychee, su un fondo legnoso di legno di cedro, muschio e ambra.

Chi la indossa non solo può così ammirare i paesaggi e la leggerezza della tranquilla costa francese attraverso il suo aroma, ma può godere di una passeggiata fra il mercato floreale francese, inebriandosi della fragranza del fiore della peonia, scelto appositamente da un giardino botanico.

Lust in Paradise è una fragranza delicata e raffinata, che resta sulla pelle per molte ore fondendosi con essa e conferendo una sensazione di relax.

Ginevra Serra

Les Interdites è la collezione più sovversiva di Ex Nihilo: riesce a combinare perfettamente note di femminilità contemporanea con spunti di raffinatezza urbana.

Ex Nihilo è in vendita in Italia da Campomarzio70
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed