Una fragranza che avvolge i sensi

Qual è il profumo di un abbraccio? Ce lo fa conoscere Molton Brown con la sua nuova fragranza: Milk Musk

Pura. Delicata. Confortante. Che fragranza ti viene in mente, pensando a queste tre parole, a questi tre concetti?

Il profumo di un abbraccio. Delle lenzuola pulite. Di una doccia calda. Di una tazza di latte e miele. Profumi primordiali, dolci, intimi, che ci riportano ai momenti più piacevoli e calmi della vita. A quelli in cui ci sentiamo al sicuro, a casa.

Il profumo dell’intimità: Milk Musk di Molton Brown

Milk Musk – Eau de Parfum – 100ml

Non è semplice ricreare un profumo del genere. Ma Molton Brown, l’icona della profumeria londinese, ci è riuscita e, grazie al sapiente naso di Maïa Lernout, ha dato vita a Milk Musk: una collezione formata da Eau de Parfum, Eau de Toilette, Bath & Shower Gel, Body Lotion e Candela.

 Gli ingredienti principali: un abbraccio di latte e muschio

L’ingrediente principale di Milk Musk è il latte: un ingrediente inusuale che richiama il primo profumo che scopriamo da bambini.

Il calore e l’intimità del latte si sposano perfettamente con la morbidezza avvolgente del muschio, uno degli ingredienti più amati in profumeria. Ed ecco che nasce la combo perfetta: un abbraccio rincuorante dai sentori fruttati, dolci e cremosi che reinterpretano il classico muschiato.

Milk Musk – Eau de Toilette – 50ml

La fragranza

Milk Musk apre con le note dolci e fruttate della Pera e della Pesca, bilanciate da un’avvolgente cuore in cui il Muschio si intreccia con il dolce e cremoso accordo di Latte, la Vaniglia e l’Ambroxan.

Il fondo continua nella scia rincuorante dell’abbraccio, con il caldo Legno di Cedro e la dolce Fava Tonka. Il tutto avviene nella più sobria eleganza, nella più inaspettata originalità.

Il packaging: eleganza, design e sensorialità

Anche i packaging della collezione Milk Musk richiama la dolcezza, l’eleganza, la sensorialità. I pack limited edition sono bianchi con decorazioni oro: la combo di colori più raffinata che c’è.

Gel doccia e lozione corpo poi hanno una finitura soft touch che richiama la texture dei prodotti ed esalta la sensorialità, mentre la candela si fa vero e proprio oggetto di design con il contenitore in ceramica liscia decorata in oro 22K.

Federica Miri

www.beautysanspa.com
No Comments Yet

Comments are closed