Profumo di donna

Alla scoperta delle due nuove fragranze estive firmate Molton Brown che esaltano due differenti sfaccettature della femminilità 

Photo by Tamara Bellis on Unsplash

Sofisticata e sensuale. Moderna e autentica. Pura e passionale. Romantica e accattivante

La femminilità ha mille sfaccettature. Oggi vi presentiamo due diverse donne: la prima, audace ma eterea; la seconda, ipnotica e accattivante. Entrambe indossano le nuove fragranze estive Molton Brown.

Suede Orris: eterea sensualità

Iniziamo con Suede Orris, la fragranza firmata Molton Brown che reinterpreta in chiave moderna il prezioso gesto rinascimentale in auge tra le donne fiorentine: quello del profumare i guanti con la polvere di Iris.

Photo by Jacob Townsend on Unsplash

Etereo come l’immagine classica della donna, con tocchi di sensualità e romanticismo: Suede Orris si sviluppa attorno alle note di Vaniglia estratta tramite CO2, l’ingrediente chiave scelto dal profumiere emergente Jerome Di Marino.

Queste note voluttuose sono esaltate da Mandarino, Olibano e Pepe Nero, che aprono la fragranza. Il cuore di Iris Toscano, Gelsomino e Rosa dona al profumo una fiorita femminilità, scaldata poi dall’accordo di Camoscio abbinato a Cisto Labdano e Benzoino.

Inserisci Suede Orris in ogni momento della tua routine di bellezza: il profumo firmato Molton Brown è infatti declinato sia nell’Eau de Parfum e nell’Eau de Toilette, che nel Bagnodoccia e nella Lozione Corpo.

Jasmin & Sun Rose

L’emblema della femminilità autentica: Jasmine & Sun Rose di Molton Brown è una sinfonia accattivante, un chypre creato da una donna per le donne.

È Julie Pluchet la senior perfumer che ha dato vita a questa fragranza, costruendola intorno alle note calde e avvolgenti dell’Olio di Davana.

Photo by Jon Ly on Unsplash

Questo prezioso ingrediente è esaltato da un’apertura fruttata: Bergamotto, Cassia e Lampone creano un mix perfetto, soprattutto se abbinato al Cisto Labdano, alla Rosa e al Gelsomino Egiziano del cuore. Sul fondo, Patchouli, Muschio e Fava Tonka danno complessità, creando un alone di mistero.

Anche Jasmine & Sun Rose è pensato in diverse varianti: oltre all’Eau de Parfum e all’Eau de Toilette, ci sono il Bagnodoccia, la Lozione Corpo e l’Olio Bagno.

Federica Miri

SOCIAL FB 

www.beautysanspa.com
No Comments Yet

Comments are closed