La maestosa forza della natura

CULTI MILANO presenta la nuova “capsule” autunnale QUERCEA 

CULTI MILANO è un brand italiano che si occupa di creare fragranze in grado di rendere casa nostra ancora più…nostra.

Oggi vi raccontiamo l’ultima profumazione entrata a far parte della collezione CULTI MILANO, QUERCEA.

Immagina una foresta secolare che sprigiona la sua fresca fragranza durante la pioggia, una fronda boscosa di frutti rossi, la dolcezza trasparente del miele…

Il nuovo profumo per ambiente QUERCEA di CULTI MILANO dedicato all’autunno è tutto questo: la forza imponente di un albero eterno, respirare a pieni polmoni l’essenza selvaggia del bosco e trarne energia.

QUERCEA è una fragranza mistica e penetrante, dove un’apertura dolce e boscosa di frutti rossi e cassis si inebria del cuore di gelsomino e patchouli, per tramutarsi densa e persistente, nella chiusura legnosa del labdano e del miele.

La capsule collection è proposta in un intenso colore bordeaux abbinato a un colore ambrato, entrambi ispirati alle sfumature calde delle foglie prima dell’arrivo dell’inverno.

E comprende: diffusori ambiente da 500 ml e 2700 ml in un sontuoso flacone Decor. L’home spray da 100 ml e un nuovo classico, il cuscinetto profumato Scented Granules. Vediamoli in dettaglio.

Spray ambiente

Lo spray ambiente è la soluzione ideale per profumare gli spazi con una diffusione immediata.

Il flacone di QUERCEA è in vetro trasparente con serigrafia e tappo bordeaux.

Diffusore ambiente

Il sistema di diffusione con bastoncini a midollino introdotti per la prima volta da CULTI MILANO nel 1990 è oggi diventato di uso comune.

L’utilizzo dei bastoncini permette alla profumazione di essere rilasciata in tutta la sua intensità, con una modulazione discreta e costante.

Cuscinetto profumato

Con Scented Granules nasce un nuovo metodo di diffusione con granuli profumati: dosando a piacimento i granuli, è possibile rendere estremamente personale la profumazione e modularne l’intensità.

Licia Cortesi

QUERCEA è disponibile da settembre 2020 nelle CULTI HOUSE 
di Milano, Napoli, Bari, Forte dei Marmi, Torino, Roma 
e-shop
culti@culti.com
SOCIAL FB
www.culti.com
No Comments Yet

Comments are closed