Rosa Moceniga, femminile eleganza

Un’ode profumata alla mamma

Il 10 maggio celebriamo le mamme, e lo facciamo attraverso una fragranza speciale: Rosa Moceniga di The Merchant of Venice

Celebriamo la donna più importante della nostra vita: la mamma.

Perché festeggiare la mamma? Perché lei, semplicemente, ci ha dato la vita. E, come se questo non fosse già abbastanza, lei ci ha nutrite. Ci ha cresciute. Ha asciugato le nostre lacrime, quando siamo cadute dalla bici per la prima volta così come quando ci hanno spezzato il cuore per la prima volta.

Ci ha aspettate sveglia quando tornavamo a casa tardi. Ci ha preparato la colazione. Ci ha aiutate a fare i compiti. Ci ha insegnato come mettere il rossetto. Ci ha fatto la doccia, insegnandoci a prenderci cura di noi stesse, spesso dimenticando di prendersi cura di sé.

Ci ha abbracciate, baciate e accarezzate. Ha pianto il giorno in cui siamo andate via di casa, ma non si è fatta vedere mentre lo faceva. Ha detto alle sue amiche “sono fiera di mia figlia”. Ci ha amate, ci ama, e ci amerà più di quanto ama se stessa, fino al suo ultimo respiro.

Per festeggiare la mamma, ecco un regalo speciale e profumato da dedicarle: il kit Rosa Moceniga di The Merchant of Venice

Rosa Moceniga: il profumo perfetto per la mamma

Rosa Moceniga è una fragranza particolarmente adatta alla mamma: ci sono infatti diversi aspetti che accomunano la donna della nostra vita a questo fiore straordinario.

Entrambe vengono celebrate a maggio, quando la rosa sboccia e la mamma viene festeggiata. Entrambe ci conquistano con la loro femminile eleganza. Ed entrambe sono Regine: la rosa lo è dei fiori, la mamma della nostra vita.

La fragranza: un bouquet di primavera

La Rosa Moceniga è protagonista assoluta della fragranza firmata The Merchant of Venice: arriva già dalle note d testa, con la sua essenza soave rinfrescata dal Limone Siciliano e dalle Foglie di Ribes Nero. Il cuore poi apre in un lussureggiante bouquet fiorito e primaverile costituito da Rosa, Magnolia e Fiori di Loto. Il fondo è soffice e vaporoso: qui la Rosa incontra il Muschio, il Legno di Cedro, la Vaniglia e l’Ambra, che assicurano una base preziosa a questo fiore maestoso.

Il regalo di The Merchant of Venice alla tua mamma

Ma non è finita qui: The Merchant of Venice vuole regalare un sorriso extra a tutte le nostre mamme. Per questo, per ogni flacone di Rosa Moceniga da 100ml acquistato online a Maggio, riceverai in omaggio un kit contenente quattro vasetti da 8ml per la tua mamma.

Una crema viso idratante giorno, una ricca crema notte, una crema mani e un balsamo labbra: quattro specialità al profumo di Rosa Moceniga in un pratico formato da borsetta, con cui la nostra mamma potrà prendersi cura di sé così come, tante volte, si è presa cura di noi.

Federica Miri

www.themerchantofvenice.com
No Comments Yet

Comments are closed