Sì Fiori: un omaggio alla femminilità

Sì Fiori Eau de Parfum è la novità di Giorgio Armani beauty

Il profumo è un elemento talmente personale che definisce appieno la nostra personalità e le nostre preferenze in fatto di odori e sensazioni. Il profumo è ciò che ci descrive ed è il tocco finale al nostro look prima di uscire di casa ogni giorno o prima di un avvenimento speciale. Il nostro odore diventa inconfondibile e capace di far ricordare i più dolci momenti.

È a questa sensazione che si è ispirata la maison Giorgio Armani beauty nell’ideare la nuova versione dell’iconica fragranza : ha voluto celebrare la dolcezza e allo stesso tempo la sensualità della femminilità a tutto tondo

è l’omaggio di Giorgio Armani beauty a una femminilità moderna e soprattutto libera

Lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum e poi 2018 nella versione più intensa Sì Passione, la nuova fragranza Sì Fiori, pensata per la primavera 2019, si rivela in tutta la sua leggerezza e portabilità.

Le caratteristiche

Sì Fiori è stato ideato dall’esperto naso di Julie Massé che ha reinterpretato la fragranza classica aggiungendo un tocco di neroli abbinato alle note di testa del mandarino e del ribes nero.

Le note di fondo di muschio bianco rendono Sì Fiori molto intenso, leggermente dolce e al tempo stesso non stucchevole.

È un connubio armonico di odori floreali e femminili capaci di esaltare morbidezza in maniera avvolgente.

La donna di Sì Fiori di Giorgio Armani beauty è irresistibile e rimane impressa nella memoria del suo profumo

Il packaging

La boccetta è ciò che più mi ha colpita: classica, elegante come la firma della maison.

Il flacone di Sì Fiori si colora di rosa nude, chic e delicato come la sua essenza, a cui fa da contrasto il tappo nero e di design.

Sì Fiori combina in perfetta armonia la trasparenza del vetro e l’intensità del tappo in un contrasto tra forza e dolcezza. L’anello d’oro è il tocco finale e elegante che sublima il collo e esprime una femminilità consapevole e affascinante.

Da quando sto utilizzando Sì Fiori è aumentata in maniera esponenziale la domanda “che buon profumo che hai, cosa usi?”.

Inutile dirvi quanto ciò mi faccia riflettere: indossare una fragranza distintiva ci fa in qualche modo ricordare chi siamo e ci permette di esprimere la nostra personalità in modo originale e unico. Non sono mai stata una fan dei profumi dolci, ma la delicatezza e la leggerezza di Sì Fiori mi ha fatta proprio innamorare e percepire la femminilità come un valore aggiunto.

Valentina Radice

Sì Fiori di Giorgio Armani beauty è disponibile nelle migliori profumerie e negli store Sephora in tre varianti da 30 ml, 50 ml e 100 ml.
#SìFiori #EauDeParfum #GiorgioArmaniBeauty 
SOCIAL FB
https://www.armanibeauty.it/
No Comments Yet

Comments are closed