Una nuova emozione da scoprire

Il rituale di bellezza che sprigiona luminosità intensa

Un’evasione olfattiva che profuma di Colonia e delle preziosità del mondo: sono le nuove Creme Corpo e i nuovi Gel Doccia della linea Signatures of the Sun firmata Acqua di Parma

Un’equilibrio costante dato dall’unione dell’Acqua di Colonia che rimane sempre intatta e le suggestioni inedite, inaspettate ma straordinarie di nuove emozioni olfattive: due anime che convivono e rendono Signatures of the Sun un sogno a occhi aperti.

Si tratta di un vero e proprio viaggio che ci regala Acqua di Parma, permettendoci di scoprire ogni angolo del mondo attraverso ingredienti unici reinterpretati in chiave olfattiva di Colonia, capaci di diffondere una luminosità sorprendente.

Un’esperienza favolosa che ora si intensifica ancora di più con le nuove Creme Corpo e i nuovi Gel Doccia dedicati alle tre fragranze più amate di Signatures of the Sun: Osmanthus, Oud e Yuzu.

Signatures of the Sun è l’emozione di scoprire un ingrediente per la prima volta, pur conoscendolo da sempre…

Osmanthus

L’Osmanthus ci fa vivere fino in fondo il sud-est asiatico regalandoci una sensazione di evasione totale. Il preludio mescola le note fresche e frizzanti del Mandarino Verde agli accenti delicati e fioriti del Neroli.

Successivamente, si percepiscono la sensualità della Peonia e i sentori animali dell’Ambretta che si fondono con l’anima calda e luminosa dell’Osmanthus, che solo nel fondo della fragranza rivela tutta la sua potenza, arricchita dalle note aromatiche e avvolgenti del Patchouli.

Oud

Una sottile armonia di contrasti che sconvolge i nostri sensi inebriandoli di Agrumi e straordinaria intensità data dallo spirito di Colonia unito alla meravigliosa profondità dell’Agarwood.

La prima sensazione è chiara e trasparente come le note solari di Arancia e Bergamotto, per poi scoprire tutta la sensualità del cuore speziato: il Coriandolo Russo e l’Olio di Amyris che preannunciano la persistente opulenza dell’Olio di Agarwood.

Infinite sfumature che trovano un raffinato richiamo nel fondo, con l’elegante accordo Cuoio, i preziosi Legni di Cedro e di Sandalo, il sentore di bosco del Patchouli e le note nitide del Musk.

Yuzu

L’essenza di un frutto orientale prezioso che sprigiona tutta la sua luce come mai prima. Si tratta dello Yuzu che, grazie all’incontro con il Bergamotto e i Frutti d’Oro italiani protagonisti delle fragranze Acqua di Parma, riesce a sprigionare tutto il sole che raccoglie nelle terre in cui cresce.

A sorpresa poi, il tocco speziato del Pepe di Sichuan lascia vibrare la fragranza in un crescendo dinamico che trova la sua espansione nel cuore fiorito: le note delicate di Mimosa, le Foglie di Violetta e Gelsomino e il Fiore di Loto.

Nel fondo, colpisce il calore elegante del Legno di Sandalo e la trasparenza del Musk, che si fondono con l’aroma fresco della Liquirizia.

Il rituale di bellezza che sprigiona luminosità e idratazione sotto le note inebrianti di fragranze uniche: sono le Creme Corpo e i Gel Doccia di Signatures of the Sun

Due nuove formulazioni per un lussuoso rituale di bellezza che avvolge il corpo nelle raffinate atmosfere di Signatures of the Sun, tra Osmanthus, Yuzu e Oud.

Il Gel Doccia, con la sua schiuma leggera, deterge delicatamente e dolcemente la pelle sprigionando le note radiose della fragranza preferita: la voluttuosa freschezza di Osmanthus, l’armoniosa intensità di Oud e la luce vibrante di Yuzu.

Un rituale confortevole e appagante che avvolge il nostro corpo in una coccola quotidiana.

La ricca texture della Crema Corpo, straordinariamente soffice al tatto offre una lussuosa esperienza sensoriale. Formulata con Burro di Karité, dalle proprietà nutrienti, e Glicerina Vegetale, emolliente e protettiva, associa una profonda azione idratante a un effetto illuminante, lasciando sulla pelle tutte le note eleganti e radiose di queste tre varianti olfattive.

Un gesto di preziosa bellezza da concedersi ogni giorno per una pelle vellutata e radiosa.

Il packaging responsabilmente lussuoso che pensa al nostro pianeta

Un lusso consapevole che pensa anche all’ambiente grazie alla confezione ecocompatibile, in linea con il programma di sostenibilità Acqua di Parma Futura.

Il vetro traslucido e riciclabile del vaso della Crema Corpo, impreziosito dal coperchio nero in legno di faggio, rappresenta perfettamente tutta l’eleganza e la raffinatezza di questa collezione.

Iconico design Art Déco, invece, per il flacone e la capsula del Gel Doccia, realizzato in plastica riciclata e riciclabile. Dettaglio esclusivo è l’etichetta nera piacevolmente vellutata al tatto, con stampa a rilievo in oro.

Erika Fuser

e-shop