Sotto il sole delle Hawaii

La nuova fragranza Sunplosion, firmata da Simone Andreoli, contiene tutta l’energia del sole dei tropici     

Sunplosion – Aloha State of Mind celebra il Mango Excel di Makaha, frutto simbolo delle isole dell’Oceano Pacifico

Oahu sunset

I gioielli olfattivi del brand italiano mostrano l’esperienza di un viaggio nell’essenza di un ricordo 

È nata la fragranza “Sunplosion – Aloha State of Mind”, un nuovo gioiello olfattivo firmato da Simone Andreoli.

Tornare a viaggiare è il sogno di tutti. E conviene sognare in grande.

Volare via dalla tristezza

“Sunplosion – Aloha State of Mind” permette, come fosse la polverina di Campanellino, la fatina di Peter Pan, di volare via da questo triste lockdown di fine marzo e ritrovarsi, come d’incanto, sotto il sole delle Hawaii, il misterioso e affascinante arcipelago dell’Oceano Pacifico dove sono stati girati molti film e serie televisive ai confini della realtà.

Sotto il sole delle Hawaii

©Katie Rodriguez-Hawaii-unsplash

“Sunplosion – Aloha State of Mind” è un’esplosione di vitalità e di energia che racchiude il sole delle Hawaii, è un profumo magico che, una volta indossato, permette di ritrovarsi in una foresta tropicale, immaginarsi con la pelle abbronzata e in piena serenità vicino a una cascata scrosciante, scorgendo, poco lontano, una bellissima spiaggia dove i surfisti cavalcano, sulle loro tavole, onde altissime.

L’emozione di una vacanza esclusiva e lussuosa

La creazione di Simone Andreoli anticipa l’atmosfera di un paradiso naturale che è sinonimo di vacanza esclusiva e lussuosa, da vivere in piena libertà sulle magnifiche spiagge di Oahu.

“Sunplosion – Aloha State of Mind” è un “assaggio olfattivo” delle Hawaii che celebra il frutto simbolo di quelle isole incantate: il delizioso Mango Excel di Makaha.

L’apertura di fresco lime accende la vibrante e matura polpa di mango, arricchita da sfumature di guava e trasparenti sentori di acqua di cocco.

Un invito alla condivisione di emozioni positive

“Aloha!”, come la fragranza firmata da Simone Andreoli, non è solo il tipico saluto degli hawaiani, ma è soprattutto l’annuncio di una predisposizione personale alla condivisione reciproca di emozioni positive. “Aloha!” è un inno al sole che cura e invita all’allegria, all’esplosione della vita e della libertà più intensa.

La famiglia olfattiva di “Sunplosion – Aloha State of Mind” è quella fruttata/muschiata. Le note sono quelle di Lime, Polpa di Mango, Guava, Acqua di Cocco, Ibisco e Sandalo Bianco.

Simone Andreoli, il brand di alta gioielleria olfattiva

“Simone Andreoli” è un marchio in costante ascesa nell’alta profumeria. Andreoli debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia.

Il marchio oggi rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore.

Quelle di Simone Andreoli sono fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare, impressioni di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano d’incanto la mente verso altri luoghi, rotte la cui destinazione è l’infinito, l’Isola-che-non-c’è, che per ognuno è diversa.

È proprio questo il grande valore del brand, che è oggi riconosciuto e apprezzato nella esclusiva nicchia della profumeria artistica: assecondare i sogni di quanti indossano le fragranze firmate da Simone Andreoli.

Il profilo aziendale del marchio

Il marchio “Simone Andreoli”, puntando con successo sulla ricerca di materie prime di qualità straordinaria e tecnologia all’avanguardia, ha oggi novanta concessionari sul territorio italiano e ha conquistato i mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Stati Uniti, Paesi Bassi e Belgio.

Attualmente è in corso un’espansione commerciale anche in Medio Oriente, la Terra dove i sogni vivono per Mille e una Notte, viaggiando su tappeti volanti.

Strutture olfattive originali e sofisticate celebrano la qualità degli ingredienti e invitano a vivere emozioni potenti, ricche di immagini e contenuti che si poggiano sulla creatività e la ricerca della bellezza che da secoli sono proprie degli artisti italiani.

ST

"Sunplosion - Aloha State of Mind" è in vendita in un flacone da 100 ml.
WEB SITE
SOCIAL FB