La rosa non si coglie, si indossa

SUPERGLOSS: Eau de Parfum CoSTUME NATIONAL sensuale e sofisticata

Il fascino di una donna consiste nell’attirare gli sguardi di tutti, senza dimenticare di mettere eleganza e buon gusto sempre al primo posto.

Oggi vi presentiamo la nuova Eau de Parfum SUPERGLOSS di CoSTUME NATIONAL, basta uno spruzzo per esprimere tutta la tua femminilità

Uno spruzzo per raggiungere i tuoi obiettivi

“Chi non osa afferrare le spine non dovrebbe mai desiderare la rosa”.

Questa frase, tratta dalla poesia “The Narrow Way”, è di Anne Brontë. Una delle tre sorelle più amate della letteratura inglese dell’Ottocento.

E come dare torto alla poetessa. Per arrivare ai traguardi più importanti, bisogna essere disposti a lavorare sodo nonostante le difficoltà.

Lo stesso vale per il capitolo bellezza. SUPERGLOSS è la nuova Eau de Parfum di CoSTUME NATIONAL. Una fragranza che unisce sensualità e raffinatezza in un flacone. E ti fa sentire unica e determinata a raggiungere i tuoi obiettivi.

Un’esplosione di femminilità

Protagonista di SUPERGLOSS è la Rosa Damascena. Regina di tutti i fiori, viene coltivata solo in Turchia, Marocco e Bulgaria. Un tipo di Rosa nata in India e successivamente arrivata in Occidente tramite Siria e Persia. Da qui l’origine del nome: “Rosa di Damasco”, Rosa Damascena.

Da sempre simbolo di sensualità ed eleganza, viene resa ancora più regale dal tipico colore rosso. Che in SUPERGLOSS si sposa con un rosa vivace.

Passione e femminilità. Carnalità e raffinatezza si incontrano. Ne nasce una composizione Florientale che fa girare la testa.

La bellezza si respira anche nel flacone SUPERGLOSS. Vetro laccato color rosa fucsia, impreziosito dal logo nero della Maison su un rosso acceso. Sinonimo di eros e seduzione.

Il packaging è stato pensato e creato da Ennio Capasa. Stilista, designer e creatore di CoSTUME NATIONAL.

Il flacone è interamente riciclabile. E prosegue la linea intrapresa dalla Maison che si impegna per salvaguardare l’ambiente. Con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.

Piramide olfattiva

  • Note di testa: Frutti rossi, Fiori d’arancio, Mughetto
  • Note di cuore: Rosa, Osmanto, Benzoino
  • Note di fondo: Legno di Cedro, Vetiver, Parchouli Light

Al primo spruzzo, l’eleganza dei Fiori d’Arancio e le note delicate di Mughetto sono sconvolte dall’intensità dei Frutti Rossi. Che aggiungono note calde e avvolgenti all’essenza.

Successivamente, passione e intensità tipiche della Rosa si mixano con Benzoino e Osmanto. Un’esplosione di sensualità è pronta a conquistare anche i cuori più duri.

Per finire, Legno di cedro, Patchouli e Vetiver. Che lasciano una scia misteriosa e affascinante al tuo passaggio.

Sei pronta a catturare gli sguardi di tutti i presenti?

Che sia per un appuntamento galante, un impegno di lavoro o un’occasione in cui vuoi distinguerti. SUPERGLOSS è la fragranza adatta per fare breccia nei cuori di tutti.

Ipnotica e sensuale, ammalia i presenti e lascia loro la curiosità di scoprirti. Perché dietro a ogni essenza, si cela la vera personalità di una donna.

Alessandra Borgonovo

SUPERGLOSS Eau de parfum è disponibile nei formati 50 ml / 100 ml
e-shop