Idee regalo The Merchant of Venice

Un regalo per ogni tipo di femminilità

Lady raffinata o femme fatale? The Merchant of Venice ha il profumo perfetto per ognuna, racchiuso in un elegante Coffret Natalizio

Manca sempre meno a Natale e, dopo il tradizionale addobbo dell’albero, è arrivato il momento di dedicarsi ai regali. Dopo i cofanetti luxury , le idee regalo ispirate al vero Babbo Natale, il wish lab, i profumi british e i doni per chi ama la casa e la cucina, oggi vi proponiamo una nuova wishlist profumata, questa volta tutta italiana.

Due nuove idee regalo per lei, entrambe firmate The Merchant of Venice

Le idee regalo che abbiamo selezionato per voi oggi sono tutte firmate The Merchant of Venice: il marchio profumiero di lusso che ha dato nuova vita all’Arte Profumatoria Veneziana esaltando il suo millennio di storia.

Questo Natale, The Merchant of Venice ha creato due eleganti Coffret contenenti due fragranze best seller del brand: Rosa Moceniga e Red Potion, ognuna delle quali rispecchia un tipo diverso di femminilità: quella elegante e romantica e quella sensuale e intrigante.

Che la vostra amica sia una lady raffinata o una femme fatale, The Merchant of Venice ha il profumo perfetto per lei, racchiuso nell’ elegante Coffret Natalizio ispirato alla facciata di Ca’ d’Oro, uno dei palazzi simbolo di Venezia. Le forme stilizzate del palazzo sono impresse in oro a caldo sulla scatola, colorata in rosa o rosso a seconda della fragranza.

Per la lady raffinata

Il Coffret Rosa Moceniga di The Merchant of Venice è un’idea regalo femminile ed elegante per una donna che ama prendersi cura di sé, senza mai rinunciare ad una scia profumata delicata e raffinata.

Il cofanetto si compone dell’Eau de Parfum Rosa Moceniga, abbinata allo Shower Gel e allo Shampoo

La fragranza iper-femminile è un’ode al fascino della rosa. Le note di testa incantano con la freschezza del Limone Siciliano e con le luminose foglie di Ribes Nero, che esaltano la soave essenza di Rosa Moceniga. La Rosa ritorna nel cuore della fragranza, con un’assoluta abbinata alla Magnolia e ai Fiori di Loto.

Infine, il soffice fondo fatto di Muschio, Legno di Cedro, Vaniglia e Ambra chiude il profumo in modo cristallino.

Per la femme fatale

Per una donna seducente e intrigante che ama far girare tutte le teste, scegliete invece il Coffret Red Potion, contenente l’omonima Eau de Parfum e un Hair Mist ispirati al romanticismo un po’ libertino di Venezia.

Red Potion di The Merchant of Venice ci porta lungo una delle tratte commerciali mediterranee della Serenissima.

Partiamo dalle coste dell’Africa Settentrionale con le note frizzanti di Arancia, Tagete e Immortelle, e proseguiamo lungo il Mediterraneo, dove a fare da padrone sono le note impetuose di Fiori d’Arancio, Rosmarino e Caprifoglio.

Infine, arriviamo finalmente a Venezia, con le magnifiche note di Legno di Sandalo, Accordo di Lichene e Fava Tonka. Il risultato di questa composizione è una fragranza intrigante e ipnotica: un po’ come la femme fatale a cui la regaleremo.

Federica Miri

www.themerchantofvenice.com