There’s a Place il luogo del sé
Non importa quale sia il vostro posto speciale: Francesca Dell’Oro vi ci porta con la sua ultima fragranza, There’s a Place
Francesca Dell’Oro ha un passato trascorso tra i tessuti e le linee dell’alta moda, del design e del lusso.
Il suo sogno, però, è sempre stato poetico: tradurre le emozioni e i sensi in essenze, narrare storie con in profumi
Per questo, nel 2011, nasce Francesca Dell’Oro Parfum: un marchio che porta il nome della sua creatrice e che condivide la sua mission.
Le fragranze Francesca Dell’Oro Parfum sono da interpretare: ognuna di noi può trovare in esse un legame con il proprio sé, ognuna può ricercare nella loro eleganza e inconsuetudine la propria gioia di vivere.
Esplorare il proprio sé
Quando parliamo del nostro sé, non ci viene in mente solo un elenco di aspetti fisici e caratteriali: noi siamo molto di più.
Siamo fatte di relazioni, di esperienze, di luoghi che, entrando a far parte della nostra anima, creano la nostra personalità.
Oggi vogliamo dedicarci ai luoghi che sono parte del nostro “sé”.
Quelli legati a emozioni e verità, quelli che sentiamo come sicuri e nei quali ci troviamo a nasconderci, quelli a cui sono legati ricordi incancellabili e quelli che sogniamo di visitare, quelli che basta un odore e la nostra mente torna immediatamente a loro.
C’è un posto che….
There’s a Place di Francesca Dell’Oro è un profumo che vuole portarci proprio in questi luoghi: in quelli vissuti e in quelli anelati, in quelli appena percepiti e in quelli che sentiamo profondamente legati a noi.
E lo fa attraverso una sinergia floreale arricchita da dense note orientali e speziate
There’s a Place di Francesca Dell’Oro: la fragranza
All’apertura di There’s a Place di Francesca Dell’Oro troviamo la piccantezza delle Bacche di Pimento e del Pepe Nero del Madagarscar, accostati al prezioso Zafferano, che, con un impatto potente e vibrante, creano un’attesa.
Un’attesa che conclude con la Rosa, protagonista del cuore, con il suo profumo raffinato ma passionale, carico di desiderio e al tempo stesso di purezza. La Rosa Assoluta ci guida verso un luminoso intreccio di Fiore d’Arancio e Ginestra Italiana, con le loro sfumature dolci.
La dolcezza è mantenuta nel fondo di There’s a Place con le note di Vaniglia e Fava Tonka, che sfumano negli aromi legnosi e orientaleggianti di Cachemire, Labdano e Patchouli, e nell’avvolgente Balsamo Tolu.
There’s a Place ci fa esplorare ricordi, ci riconnette al cuore della nostra anima, ci fa ritrovare il nostro posto speciale.
E il vostro, qual è?
Federica Miri
SOCIAL FB Le fragranze di Francesca Dell’Oro Parfum sono distribuite nelle migliori profumerie italiane e in punti vendita internazionali selezionati #theresaplace #newfragrance #francescadelloro
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.