Rose Gold, vibrante, luminosa e accattivante

Tiffany & Co. Rose Gold

Tiffany & Co. presenta l’ultima creazione della sua collezione di fragranze

Il nuovo juice coglie lo spirito ottimista della Maison con una composizione olfattiva vibrante, luminosa e accattivante.

Un invito per tutti a vedere il mondo in Rose Gold, la nuova declinazione che rende omaggio agli iconici tagli di diamanti e ai metalli preziosi di Tiffany.

Luminosa e frizzante, Tiffany & Co. Rose Gold Eau de Parfum è l’innovativa composizione del Maître Parfumeur Jerome Epinette di Robertet

La fragranza si apre con note di testa frizzanti e vivaci di ribes nero fruttato, abbinato a pepe rosa e litchi. Il cuore della fragranza è un accordo di rosa blu, un ibrido unico di rosa giapponese, che evoca l’iconica sfumatura Tiffany Blue® e conferisce un delicato sentore floreale alla fragranza. Semi di ambretta si fondono con iris e l’intensità del muschio, per un finale avvolgente.

Racchiusa in un radioso flacone di vetro, la composizione rosata illumina la bottiglia con un’essenza splendente che ricorda i gioielli in oro rosa di Tiffany e si ispira ai suoi leggendari tagli di diamanti.

Il minuzioso lavoro di sfaccettatura della base e delle spalle del flacone evoca la straordinaria maestria degli artigiani Tiffany, che lavorano meticolosamente per far risaltare la bellezza, la vivacità e la luce in ogni pietra.

Incise sul flacone le note principali della fragranza e, con un contrasto sorprendente, l’elegante collare in metallo con il logo Tiffany & Co. nella tonalità Tiffany Blue®. Anche la classica confezione Tiffany Blue® è stata reinventata e immersa nell’oro rosa.

Tiffany si è affidata al leggendario fotografo Steven Meisel per dare vita alla campagna e immortalare l’energia magnetica dell’elegante oro rosa.

Le modelle Fei Fei Sun, Kristina Grikaite e Anok Yai incarnano lo spirito vivace e contemporaneo della fragranza, attraverso l’obiettivo di Maisel.

Il celebre make-up artist Pat McGrath e l’hairstylist Guido Palau sono stati scelti per aggiungere un tocco e uno stile inaspettato a ogni scatto. La Maison ha scelto l’artista emergente Nina Nesbitt per registrare un’interpretazione di All You Need Is Love, per il video di campagna.

La Redazione

#TiffanyFragrance
In esclusiva presso le Profumerie Marionnaud 
error: il contenuto è protetto.