Tuberosa. Mamma ti voglio bene!

Tuberose firmata Aerin: il regalo perfetto per la mamma

La Collezione Tuberose di Aerin, nella sua versione giorno e sera, si rivela un must have in ogni occasione

Sono ormai terminate le vacanze pasquali, ma presto ci attende un’altra importante festività: la festa della mamma.

Le mamme dicono sempre che non hanno bisogno di niente, che conta il pensiero, che va bene qualsiasi regalo…eppure quest’anno potremmo stupirle, per ringraziarle e dire loro quanto sono importanti.

Un bel profumo è sicuramente un regalo speciale, elegante, che piace a tutte e a tutte le età: anche a chi non ama truccarsi o impiegare molto tempo per prepararsi, nebulizzare qualche goccia di profumo sul collo o sui polsi per assumere subito un aspetto e una presenza interessante.

La Tuberosa simbolo di amore e amicizia

Aerin Tuberose Collection prende il nome dall’essenza del fiore della Tuberosa, fiore molto prezioso e particolare, simbolo di amore e di amicizia, perfetto per dire alla mamma, ti voglio bene!

La Collezione esprime la Tuberosa nelle sue diverse personalità in momenti opposti della giornata

Tuberose le Jour si ispira alla magia dei campi di fiori di Tuberosa coltivati in India, dove si raccolgono i boccioli all’alba per preservarne la florealità luminosa e fresca. Questo profumo etereo è il cuore del mio profumo immerso in un contrasto di note solari e fresche che ne esaltano la delicatezza”.

Tuberose Le Soir. In India, i petali completamente aperti dei fiori di Tuberosa si raccolgono solo al tramonto. Sono rimasta affascinata nel vedere come la loro fragranza cambi diventando sempre più intensa. Tuberose Le Soir si ispira a, ed esprime, il potere elegante del profumo, miscelato con note calde e scintillanti per esaltare la brillantezza di questo fiore magico” .

Ci racconta così Aerin Lauder, fondatrice e direttrice creativa Aerin

Aerin Lauder, dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo Estée Lauder nel 1992, fondò il brand Aerin nel 2012.

Si mostrò subito talentuosa e piena di successo, una grande lavoratrice ma anche madre di due figli, con una grande passione per il benessere femminile: dagli oggetti per la casa, ai capi di abbigliamento, fino ai profumi. Ogni sua creazione è studiata nel dettaglio per garantire la massima qualità.

Aerin è oggi un marchio distintivo e di riferimento nel mondo del fashion e della bellezza

Ma vediamo nel dettaglio la Collezione Tuberose 

Tuberose le Jour è un profumo floreale: al primo spruzzo si avvertono subito le fragranze dei fiori d’Arancio e dell’olio essenziale di Neroli, che lasciano spazio alla principale nota di Tuberosa indiana, arricchita dal Gelsomino. Si percepiscono in profondità le note legnose del Cedro e del legno di Cashmere.

Tuberose Le Soir è anch’essa una fragranza floreale: le prime note avvertite sono quelle del Bergamotto e del Mandarino, che lasciano spazio ad un cuore di Tuberosa e Ylang Ylang, arricchiti da una base di Vaniglia, Sandalo e Ambra.

Lo stesso packaging dei profumi Aerin è perfetto per un regalo semplice ed elegante, di alta profumeria

Ogni flacone in vetro trasparente, arricchito da un cordoncino in simil-suede e un tappo dorato, è inserito in una scatola personalizzata dai colori semplici e raffinati.

Tuberose le Jour è inserito in una scatola dal rosa pallido che incarna l’innocente femminilità del fiore appena sbocciato, mentre Tuberose le Soir si trova in una scatola dal rosa carnoso che emana la consapevolezza di una donna forte e decisa.

Ginevra Serra

SOCIAL FB
#EsteeLauder #AERINbeauty
No Comments Yet

Comments are closed