Il potere della Voce

Voce Viva Intensa. La nuova versione dell’iconica Eau de Parfum di Valentino Beauty 

Valentino immagina una voce con una nuova risonanza: ottimismo, sicurezza e determinazione: Voce Viva Intensa

Sentiti connessa al tuo potere interiore, esprimilo attraverso la tua voce. Lady Gaga incarna la nuova potente fragranza Voce Viva Intensa

Per interpretare Voce Viva Intensa, Valentino Beauty ha chiamato i profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie.

Fedele ai tre pilastri della Maison, Color, Cool, Couture, Voce Viva Intensa è stata creata per amplificare la fragranza originale con un nuovo eco di sicurezza, carisma e determinazione.

Melodia olfattiva

Luminosa, una scia fresca e agrumata ravvivata da un accordo di pera. Raccolto nel sud dell’Italia, in Calabria, una radiosa e frizzante traccia di bergamotto con essenza di mandarino italiano delicatamente piccante, per risvegliare i sensi.

Un accordo strutturato di pera verde dà croccantezza a queste note agrumate. Un’apertura colorata ed energizzata per rivelare il carisma e l’ottimismo di chi la indossa. L’iconico bouquet di fiori bianchi rivela una nuova intensità: Gelsomino Sambac.

Simbolo di una femminilità radiosa e solare, il fiore d’arancio è esplorato nei suoi estremi.

Maestoso e più generoso, il fiore d’arancio irradia e libera i suoi lati opulenti, ricchi e sensuali. Il gelsomino Sambac supporta questa potente femminilità con il suo lato soave e carnale.

Al suo fianco, l’accordo di Gardenia dorata illumina questo splendente bouquet di fiori bianchi con note fruttate e speziate. Una celebrazione della femminilità per amplificare la sensualità e la sicurezza di chi la indossa.

Un inaspettato accordo di muschio cristallino, rafforzato da legno di Cedro Texano.

Data la leggerezza dalle note più terrose e forti del muschio naturale, l’accordo di muschio cristallino continua a sorprendere per la modernità dei suoi elementi minerali e legnosi.

Un secco e caldo legno di Cedro dell’Atlante amplifica questa overdose di cristallo, creando una dipendenza dal jus. L’essenza di Vaniglia del Madagascar, morbida e avvolgente, riscalda la scia con una nota densa e carnale.

Una scia calda e potente per intensificare la forza e la determinazione di chi la indossa.

Re-immaginando i codici Color, Cool, Couture della Maison, il flacone di Voce Viva Intensa è sfaccettato con l’emblematico Rockstud della Maison.

Tracciando una V di luce ispirata alla silhouette di un abito Valentino Haute Couture, il flacone cattura la meravigliosa tonalità arancione del tramonto di Roma. Per Voce Viva Intensa, Pierpaolo Piccioli offre una nuova interpretazione del simbolico rosso della Maison per vestire sia il tappo che il flacone. Infuso con un tocco di bordeaux, questo rosso è ancora più intenso, ancora più vibrante e sensuale.

La Redazione

 

error: il contenuto è protetto.