Atmosfera mediterranea

L’accessorio perfetto per lui che piace anche a Lei

Figue+Neroli è la nuova Eau de Parfum della collezione WOMO Ultimate Fragrances

L’estate 2021 ha il sapore di libertà, quella che ci è mancata e abbiamo rincorso in questo tempo di pandemia. Per viverla a pieno lasciamoci accompagnare nelle nostre avventure da una fragranza che racchiude tutto il bello, e il buono, del nostro stivale: WOMO Ultimate Fragrances Figue+Neroli.

Estate in uno spruzzo

Energia e voglia di vivere: questi sono gli ingredienti principali per un’estate indimenticabile. Insieme a costumi da bagno, pantaloncini e abiti eleganti, in valigia non può mancare il profumo, valido alleato per una giornata al mare o una cena a lume di candela al tramonto. Quest’anno tocca a Figue+Neroli, la nuova Eau de Parfum della collezione WOMO Ultimate Fragrances.

WOMO è il brand tutto italiano specializzato in prodotti e trattamenti beauty maschili.

La collezione Ultimate Fragrances, già composta da 5 combinazioni olfattive (l’intenso Vetiver+Chestnut, l’orientale Leather+Benzoin, l’avvolgente Incense+Cardamom, il freschissimo Juniper+Salt e il potente Santal+Coffee) si arricchisce di un’essenza tutta dedicata alla bella stagione.

Cosa aspetti? Figue+Neroli è pronta a dare una sferzata di freschezza ed energia alla tua estate

Protagonisti assoluti: foglia di Fico e olio essenziale di Neroli

WOMO Ultimate Fragrances Figue+Neroli è disponibile in un elegante flacone in vetro da 100ml. Il design, unico ed essenziale, è impreziosito dalla capsula in resina e racchiuso in un packaging raffinato. Un cofanetto con interno in velluto.

Al primo spruzzo, le note inconfondibili di Bergamotto calabro si fondono con la scorza di Arancio amaro siciliano. Un viaggio multisensoriale nella bontà e negli aromi che rendono unico il nostro paese.

L’esperienza procede con il Neroli, fresco e affascinante, e la foglia di Fico, che sprizza estate da tutti i pori.

Infine, assoluta di Gelsomino, Geranio, Lavanda, Musk, Vetiver e Legno di Cedro donano alla fragranza carattere e vivacità. Perfette per farci respirare a pieni polmoni l’atmosfera mediterranea.

Figue+Neroli: piramide olfattiva

  • Note di Testa: Bergamotto, Arancio Amaro
  • Note di Cuore: Foglia di Fico, Gelsomino, Geranio, Neroli, Lavanda
  • Note di Fondo: Vetiver, Legno di Cedro, Musk

Come nasce Figue+Neroli?

WOMO, ancora una volta, si affida all’esperienza e alla passione di Luca Maffei, “naso” formatosi nell’azienda di famiglia e poi sbarcato alla prestigiosa scuola di Grasse per ampliare il suo percorso professionale.

Tra Maffei e il mondo dell’arte profumiera non esistono più segreti. Ecco allora che, con un pizzico di creatività, innovazione e amore per la natura, è stato possibile dare vita alla creazione dell’estate: Figue+Neroli.

L’inedito connubio fra le preziose note di foglia di Fico e Neroli (materia prima che deriva dal Fiore d’Arancio coltivato in Tunisia e Marocco) avvolge la pelle in una fresca scia di piacere che regalerà un sorriso alle calde giornate estive.

Alessandra Borgonovo

e-shop