Naturale evasione

Yves Rocher per chi sogna a occhi aperti

Le nuove fragranze Yves Rocher che celebrano le emozioni

A chi non ha smesso di ricordare quest’estate. A chi non ha smesso di sognare a occhi aperti. A chi non ha smesso di viaggiare con la mente. Non preoccupatevi: non siete soli.

Quante volte passando per una via sentiamo dei profumi che ci ricordano un momento particolare? O una persona particolare? Perdersi in quegli odori è emozionante e quasi commovente.

Questo è il compito di una fragranza: far ricordare, portare alla memoria. Lo sa bene Yves Rocher che con la sua nuova collezione celebra proprio il potere delle emozioni, dell’evasione in un ricordo.

Profumi One Collection firmata Yves Rocher cattura questi momenti magici, lontano della frenesia della vita quotidiana.

Le fragranze si trasformano in esperienze e portano con loro lo spirito della scoperta e dell’ispirazione.

Dalle profumazioni più fresche a quelle intense, Yves Rocher ha pensato a soddisfare tutti i gusti e tutti i ricordi. 

Sel D’Azur Eau De Parfum 

Sel d’Azur è una fragranza energica, che sa di mare, di aria mediterranea. La forza degli agrumi, come cedro e pompelmo, si mescola a profumi salati e ricorda la brezza del mare d’estate, azzurro e calmo.

Tropicale Tentation Eau De Parfum 

Tropicale Tentation di Yves Rocher è un mix di frutti esotici potente: al fiore di Osmanthus e al profumo di albicocca, si abbina l’arancia amara per un retrogusto deciso e speziato.

Matin Blanc Eau De Parfum 

Matin Blanc è morbido come la luce del mattino e fresco come le lenzuola pulite: bergamotto, fiori d’arancio e neroli si sposano in un sodalizio che rende questa fragranza la mia preferita. La rendono leggera e perfetta per ogni occasione.

Sable Fauve Eau De Parfum 

Sable Fauve ricorda il tramonto, racconta del sole e del calore del fuoco.

Fava tonka si abbina al gusto resinoso del cisto e del benzoino per trasformarsi in una combo di mandorla e note fumé. Un ricordo di un perfetto falò sulla spiaggia.

Plein Soleil Eau De Parfum 

Yves Rocher ha pensato anche alle giornate di sole e alle piante rigogliose: la tuberosa soave e pungente e l’ylang-ylang esotico e solare si sposano al sandalo per un profumo intenso e maturo.

Cuir De Nuit Eau De Parfum 

Per chi ama i profumi forti, sensuali e misteriosi: vaniglia, cacao e caffè mixati alle bacche rosa delle Isole Mauritius, rendono Cuir De Nuit femminile e profondo, adatto a chi ama valorizzare la delicatezza con decisione.

Tutte le profumazioni Yves Rocher sono di origine naturale e vegana; sia il packaging che il flacone sono infatti interamente riciclabili. Un motivo in più per sceglierli e lasciarsi trasportare dal dolce profumo delle emozioni.

Valentina Radice

#naturalevasione #Fragranze #New #YvesRocher
No Comments Yet

Comments are closed