Un viso perfetto, invecchiamento addio!

AlfaParf Group ci aiuta a combattere lo scorrere del tempo grazie alle nuove specialità firmate Dibi, TeN e Becos

Per prime arrivano le rughe d’espressione, quei piccoli segni che le emozioni della vita si lasciano dietro. Poi, con lo scorrere del tempo, la gravità inizia a farsi vedere, e le forme del viso si rilassano. E, come se non bastasse, lo stress quotidiano e l’inquinamento accelerano questo processo che chiamiamo invecchiamento cutaneo.

Oggi, insieme ad AlfaParf Group, vogliamo suggerirvi tre soluzioni ad hoc per rallentare l’invecchiamento e far risplendere di giovinezza la nostra pelle: sono le nuove linee firmate Dibi Milano, TeN Sceince e Becos, tre marchi italiani specializzati nella bellezza e nella giovinezza.

Dibi Milano: armonia per le espressioni del viso

E iniziamo proprio dalle espressioni del viso

Dibi Milano ha creato un trattamento completo chiamato Filler Code, che lavora sulle tre dimensioni spaziali (profondità, estensione e larghezza) di tutti i tipi di ruga per donare armonia alle espressioni del viso.

Filler Code inizia in istituto, con il trattamento omonimo che, grazie alla Crema Mappatura One to One e all’applicazione con beccuccio, agisce su ogni singola ruga di viso, collo e decolletè.

Dopo l’appuntamento in istituto, affidatevi alla beauty routine da fare a casa. Iniziate con il Trattamento Assoluto di Riempimento: un trattamento racchiuso in preziose ampolle che ricompattano e levigano il viso grazie al Peptide n°5. Poi, la Crema “Miracle” di Riempimento farà, come suggerisce il nome stesso, un vero miracolo: il TZ Enzyme Protect infatti agirà su tutti i tipi di rughe, prolungherà la vita delle cellule della pelle, preverrà la formazione di nuove linee.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Crema è l’unica specialità Filler Code con una fragranza: e che fragranza! Con le sue note di Bergamotto, Foglie di Violetta, Pesca, Mimosa, Gelsomino, Eliotropo, Sandalo e Muschi, donerà alla pelle del viso un profumo freschissimo e vitale. Infine, Contorno Occhi e Labbra Riempimento Sublime andrà a trattare le zone più delicate del viso con un vero e proprio effetto ritocco: le polveri riflettenti e le cromo-sfere uniformanti doneranno una correzione ottica istantanea, e decongestioneranno borse e occhiaie.

L’efficacia di Filler Code è testata: in sole due settimane, la pelle sembrerà più giovane di 5 anni. Un vero traguardo!

www.dibimilano.it SOCIAL FB 

 

TeN Science: la gravità non è più un problema

Parliamo adesso della gravità, la nemica numero uno delle forme delle donne

Per combattere questa forza e al contempo fare un lifting per niente invasivo, affidatevi a un altro marchio italiano distribuito da Alfaparf Group: TeN Science.

Lift Adapt è la linea TeN dedicata alla compattezza della pelle. Con il passare del tempo infatti l’ovale del viso tende a svuotarsi, a perdere volumi e tono. Lift Adapt cerca di mimare i processi naturali della pelle per riattivarli in modo assolutamente naturale.

Il trattamento inizia in istituto, dove le estetiste applicheranno due maschere: la Maschera Effetto Liftante in Garza e quella Anti-Gravità in Gel, che rassoderanno, idrateranno, ricompatteranno la pelle. A casa, il trattamento Lift Adapt continua grazie a tre specialità.

Innanzitutto, il Siero in Olio Ricompattante Anti-Gravità è l’alleato perfetto per nutrire e liftare la pelle senza ungere: merito degli Estratti naturali, degli Oli e dei Peptidi che compongono la formula, rendendola avvolgente ed efficace.

La Crema Effetto Liftante Anti-Gravità aiuta invece a rimodellare e distendere l’ovale del viso, e agli ingredienti simili a quelli del siero accosta una texture ricca, cremosa, sensoriale. Infine, il Gel Effetto Liftante Occhi e Labbra è un gel leggero, freschissimo e decongestionante che distende la palpebra e dona elasticità alla pelle.

www.tenscience.com

 

Becos: il mix della giovinezza

Siamo arrivati alla fine del nostro viaggio tra le linee antietà di Alfaparf Group. Parliamo adesso di invecchiamento cutaneo precoce e inquinamento, due concetti che vanno spesso a braccetto. Per contrastarli, Becos ha deciso di mixare gli attivi concentrati più innovativi, per offrire performance efficaci e soprattutto express: il risultato è stato la creazione di due linee, Urban Stress e Active Clock.

Urban Stress è un trattamento Becos progettato per contrastare sia l’inquinamento atmosferico che quello dovuto a aria condizionata e sbalzi termici

Il trattamento inizia in istituto con le Ampolle Anti-Pollution e la Maschera Professionale Personalizzabile, e continua a casa. Tra i trattamenti domiciliari Urban Stress ritroviamo le Ampolle Anti-Pollution, dei super-concentrati di attivi che creano uno scudo protettivo sulla pelle. Subito dopo, applicate la Crema Anti-Pollution SPF15, che protegge la pelle dall’inquinamento e dai raggi UV con la sua texture morbida e confortevole. La pelle appare immediatamente più forte, più radiosa, più vitale.

Active Clock invece è la linea Becos dedicata all’invecchiamento cutaneo precoce

Si tratta di un booster rigenerante che favorisce il rinnovamento e la rivitalizzazione cellulare. Anche in questo caso il trattamento inizia in istituto con l’applicazione delle Ampolle Rigeneranti e della Maschera Personalizzabile, e continua a casa.

Qui le Ampolle Rigeneranti offriranno un boost di vita alla pelle, combattendo i radicali liberi e rinnovando i tessuti grazie al loro concentrato di attivi. La Crema Rigenerante intanto rivitalizzerà a fondo l’epidermide rendendo la pelle nutrita e radiosa.

www.becos.it SOCIAL FB

 

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed