Baume de Rose, si ispira alla regina dei fiori

By Terry ha creato tre nuovi prodotti ispirati alle rose, le regine dei fiori: sono le novità della linea Baume de Rose

Quando vogliamo fare un dono floreale a una donna, la scelta ricadrà sicuramente su una rosa. Quando pensiamo a una pelle perfetta, la immaginiamo soffice e liscia come il petalo di una rosa. Questo perché la rosa è da sempre simbolo di femminilità, eleganza, delicatezza. Terry de Gunzburg ha cercato di trasformare le doti della rosa in ingredienti di bellezza e ci è riuscita più volte, dando vita agli inimitabili prodotti della linea Baume de Rose di By Terry. E, oggi, vogliamo raccontarvi le ultime arrivate all’interno di questa linea, create da Terry de Gunzburg ispirandosi alla regina dei fiori.

Baume de Rose: la rosa in tutte le sue declinazioni

La linea Baume de Rose è pensata per offrire trattamenti mirati e insostituibili da applicare dalla testa ai piedi, in ogni stagione e a ogni età. La rosa, infatti, è in grado di rendere la pelle di tutto il corpo più morbida, più liscia, più soda e più luminosa, proprio come un petalo di questo fiore. È per questo che le formule Baume de Rose di By Terry contengono la rosa in ogni sua declinazione: ci sono il Burro di Rosa rigenerante, la Cera di Bocciolo di Rosa nutriente, l’Olio di Rosa Moscata riparatore, l’Estratto di Rosa Nera protettivo e l’Estratto di Rosa Pastello lenitivo, uniti in una miscela ricca di proprietà e abbastanza delicata da essere adatta anche alle pelli più sensibili. Tutti i prodotti Baume de Rose sono racchiusi in packaging ultra-femminili color rosa pastello, impreziositi da una cascata di rose dello stesso colore, e sono caratterizzati da un delicato e rilassante profumo di rosa.

Il duo chic & choc per un comfort assoluto delle labbra

Le prime novità firmate By Terry che vogliamo raccontarvi vanno a braccetto, e sono dedicate alle labbra: sono Le Gommage Lèvres e Le Stick Lèvres di By Terry, due prodotti indispensabili per levigare, rigenerare, nutrire e ammorbidire le labbra, soprattutto quando freddo e vento tendono a seccarle.

Le Gommage Lèvres di By Terry è così cremoso, goloso e rosa da sembrare un macaron. La sua formula è arricchita da micro-cristalli di zucchero naturale ultra-sottili e da preziosi Oli di Rosa, che vanno a idratare la delicata zona labbra. Una volta applicato, il Gommage di By Terry esfolia delicatamente ma a fondo le labbra, eliminando pelle secca e rugosità, e allo stesso tempo le idrata, le leviga, dona volume e luminosità. Applicatelo di mattina con un leggero massaggio, per poi rimuoverlo con l’Hydra-Toner di By Terry, oppure utilizzatelo come conclusione di un trattamento viso di vapore.

Baume de Rose Le Stick Lèvres è un balsamo labbra morbido e lussuoso da portare sempre con sé. Rispetto alla versione in vasetto, Le Stick è ancora più pratico e la sua texture è ancora più morbida e vellutata. La formula fonde sulle labbra, rendendole morbide, lisce, seducenti e polpose. Per dare un tocco sexy alla bocca, disegnate l’arco di Cupido.

L’esfoliante corpo multi-attivo, per una pelle ideale

Per preparare la pelle del corpo alla primavera Baume de Rose di By Terry ci propone Le Gommage Corps. La sua texture avvolgente e leggera diventa un tutt’uno con la pelle quando viene massaggiata durante l’applicazione, e cristalli di zucchero ultra-sottili rimuovono delicatamente le cellule morte e affinano la grana della pelle, rendendola morbida, setosa e luminosa. Utilizzate Le Gommage Corps dalle spalle ai talloni, massaggiando la pelle e godendovi il suo rilassante profumo di rosa, e terminate il trattamento con la Body Cream della linea Baume de Rose, insistendo su décolleté, gomiti e ginocchia.

Federica Miri

Baume de Rose by Terry è distribuito in Italia da DISPAR
No Comments Yet

Comments are closed