Benessere dell’Energia al nostro risveglio

Collistar ha creato per noi una linea che ci accompagnerà durante il risveglio mattutino: è Benessere dell’Energia, la collezione ispirata agli agrumi di Calabria

Oggi vogliamo iniziare il nostro viaggio di bellezza con un pizzico di golosità: chi non ama il sorbetto? Energetico, rinfrescante, vitaminico, il sorbetto all’arancia o al limone è una coccola irrinunciabile in estate, quando il suo giallo-arancio e il suo profumo agrumato e frizzante ci fanno venir voglia di affondare il cucchiaio e assaporare. In Italia, non manca di certo la materia prima: i giardini mediterranei in cui nascono arance, limoni e bergamotti sono uno dei nostri vanti, sia in termini di bellezza che di gusto.

Benessere dell’Energia: il rituale mattutino agrumato di Collistar

Oggi, possiamo ritrovare l’energia vivace degli agrumi in una linea di bellezza firmata Collistar dedicata alla prima routine mattutina: quella del risveglio. In nostro benessere quotidiano inizia nella doccia, dove l’acqua accompagna i nostri pensieri e ci dà la carica per affrontare la giornata. Poi, dopo esserci asciugate, ci ritagliamo un attimo per prenderci cura di noi e spalmiamo un trattamento corpo. Infine, poco prima di uscire di casa, con una vaporizzazione di profumo creiamo la nostra scia unica e personale che ci accompagnerà durante tutta la giornata. In tutti e tre questi step, Collistar ci è vicino con la sua nuova linea Benessere dell’Energia, una collezione di prodotti color giallo-arancio dalle texture cocooning e dai profumi agrumati. Benessere dell’Energia fa parte di Ti Amo Italia, il progetto Collistar dedicato alla scoperta delle eccellenze del nostro paese, che questa volta ha fatto tappa tra gli agrumeti calabresi.

Una doccia di energia

La doccia non dovrebbe solo detergere il nostro corpo, ma anche svegliare la nostra mente ed essere un momento di carica, per preparaci ad affrontare la giornata. E lo sarà sicuramente, se ci affideremo al gel detergente Doccia di Energia di Collistar. La sua texture è color arancio trasparente, e a occhio nudo possiamo vedere le microsfere di Olio di Jojoba sospese nel gel, pronte a rilasciare il loro prezioso contenuto di Vitamina E. intanto, l’Estratto di Zenzero e le Bacche di Goji doneranno al nostro corpo il loro apporto idratante ed emolliente, mentre il gel fresco aiuterà la nostra pelle a rigenerarsi e tonificarsi. Infine, il profumo frizzante e agrumato darà il pieno di energia alla nostra mente.

Il gel fresco e tonificante

Dopo la doccia, non lasciamoci prendere dalla fretta: è meglio svegliarsi cinque minuti prima e avere tempo per noi stesse, per un rituale che si prenda cura di noi. Gel Fondente di Energia è l’alleato perfetto: la sua texture ricca come una crema ma fresca come un gel penetra delicatamente nella pelle, idratandola a fondo. Nel gel delicatamente colorato ritroviamo le microsfere di Olio di Jojoba, mentre Estratto di Zenzero e Oli di Pesca e Albicocca completano la preziosa formula nutriente, vellutante, tonificante.

Il pofumo del sole

Infine, dopo esserci vestite e truccate, immergiamoci nell’energia dell’Acqua Aromatica Spray Profumo di Benessere di Collistar, firmata dal maestro profumiere Olivier Cresp. Aromatica, frizzante, luminosa, l’acqua apre con le note vibranti e fresche di Bergamotto di Calabria, Arancia, Mandarino, Petitgrain. Il cuore fiorisce con le sue note di Gelsomino e Fresia, e rivela un fondo legnoso con accenti di Legno di Cedro e Musk.

Federica Miri

 

#collistar #collistarlovers #collezionebenessere #benesseredellenergia
@collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed