Chrono Age, la linea riparatrice di Dermophisiologique

Chrono Age, la linea riparatrice di Dermophisiologique

Chrono Age di Dermophisiologique protegge e ripara la pelle dai danni dell’inquinamento, del sole, dello stress, del tempo

Oggi, vogliamo rivelarvi il nostro segreto di bellezza quotidiano: si chiama Chrono Age, ed è una linea firmata Dermophisiologique che protegge e rinnova la pelle.

L’inquinamento non è solo quello che vediamo

Chrono Age di Dermophisiologique agisce contro tutti i tipi di inquinamento. Sì, perché non c’è solo l’inquinamento ambientale, dovuto alla frenetica vita cittadina, allo smog e ai raggi UV: la nostra pelle viene contaminata anche da fumo di sigaretta, polvere, prodotti per la pulizia, luci blu generate dai monitor dai quali siamo circondate in ogni momento. E così la pelle, la nostra principale difesa contro i raggi UV e gli inquinanti ambientali, è sottoposta a uno stress continuo, che la danneggia e la fa invecchiare prima: aumentano infatti lo stress ossidativo, la produzione di radicali liberi e la degradazione di collagene ed elastina, con la conseguente perdita di tono, compattezza ed elasticità. E, a volte, compaiono anche eczemi, allergie, macchie da iperpigmentazione, dermatiti. E, a tutto questo, si aggiunge il tempo, che ha sulla pelle gli effetti che purtroppo conosciamo tutte.

Chrono Age: la linea Dermophisiologique contro ogni tipo di inquinamento

Per combattere il tempo e l’inquinamento in tutte le sue forme, Dermophisiologique ha progettato Chrono Age, una linea sicura, ecologica, efficace. Grazie all’utilizzo di principi attivi di ultima generazione, Chrono Age protegge la cute e ripristina le sue funzioni vitali, garantendo alla pelle un aspetto migliore. Come tutti i prodotti Dermophisiologique, anche Chrono Age è priva di oli minerali, parabeni, coloranti e profumi allergizzanti, è dermatologicamente testata e l’azione antiossidante è certificata.

La routine Chrono Age Cellular Repair System di Dermophisiologique inizia con la Crema Viso Riparatrice, una morbida emulsione che agisce sui processi chiave che regolano le funzioni dell’invecchiamento cutaneo: stimola il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine strutturali (come il collagene), contrasta gli inestetismi, fortifica la pelle sensibile, migliora le capacità difensive, ripara i componenti della cute. Al cuore della formula troviamo l’ATiPenergy® energizzante, l’Acido Alfa-Lipoico, l’Acido Fitico e l’Estratto di Papaia contro l’invecchiamento, gli Isoflavoni di Soia ristrutturanti, la Vite Rossa vasoprotettrice, la Camomilla, la Malva e la Calendula lenitive. La texture, leggera e dal profumo fresco, crea una sensazione di benessere immediato ed è adatta alla pelle di uomo e donna.

Il rituale Chrono Age prosegue con la Urban Base Uniformante Viso SPF 20. Grazie a questo prodotto unico, la vostra pelle apparirà priva di imperfezioni, linee sottili e pori dilatati. Inoltre, i filtri solari 4UV-Defence™ la proteggeranno dai raggi del sole, mentre il KEL -3 Complex™ formerà una barriera contro smog e fumo. La sua texture è leggera, incolore e priva di fragranza, ed è adatta sia come base make-up per le donne che come post-rasatura per gli uomini: la pelle di entrambi sarà totalmente protetta, da mattina a sera, contro qualsiasi tipo di aggressione esterna.

Chrono Age si dedica anche al corpo: la linea firmata Dermophisiologique comprende infatti anche la morbidissima Crema Corpo Riparatrice, che attiva il rinnovo e il nutrimento cellulare della pelle donandole nuova vita. La formula infatti ripristina il metabolismo cellulare, rafforza le capacità difensive e previene l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle di tutto il corpo più tonica, elastica, liscia. Chrono Age Crema Corpo Riparatrice è adatta a tutti i tipi di pelle dell’uomo e della donna di tutte le età, e aiuta a prevenire inestetismi come smagliature, cellulite e atonia.

Chrono Repair Mask: il nuovo must-have della linea Chrono Age

Di recente, la linea Chrono Age di Dermophisiologique si è ampliata con un nuovo prodotto must-have: la Chrono Repair Mask. Si tratta di una maschera viso a base di Biocellulosa, una fibra ecologica ottenuta dalla naturale fermentazione del latte di cocco. La Biocellulosa va a formare un foglio che si adatta perfettamente ai contorni del viso, ed è impregnata di un siero ad azione schermante, illuminante e anti-age che contiene nuovissimi attivi che proteggono e ripristinano la cute. Nella formula della Chrono Repair Mask troviamo infatti l’innovativo attivo Pollustop®, che forma uno scudo contro lo smog, il Fucoreverse™, ad azione anti-age che stimola il metabolismo della pelle, e il Glialys 21, che dona alla pelle un effetto tensore e illuminante immediato. Applicate il comodissimo foglio di Biocellulosa sul viso e lasciatelo in posa per 20 minuti: il siero verrà assorbito e non richiederà risciacquo. Proseguite poi il vostro rituale con la Crema e la Base Uniformante della linea Chrono Age®, per essere protette da agenti inquinanti, raggi UV e luce blu durante tutta la giornata.

Non solo creme: gli integratori alimentari anti-age di Dermophisiologique

La pelle deve le proprie caratteristiche non solo ai trattamenti che applichiamo, ma anche e soprattutto agli alimenti che assumiamo: è per questo che un’alimentazione scorretta o carente può avere ripercussioni sul benessere e sull’aspetto della nostra cute. Dermophisiologique è attento al benessere della pelle, sia fuori che dentro, e per aumentare l’efficacia dei suoi trattamenti ci propone una nuova linea di integratori a infusione e in capsule, che vanno ad affiancarsi alla nostra dieta per renderci più belle e più sane.

Ora vogliamo presentarvi gli integratori ad azione antiossidante: Antiox e Cronox, progettati per combattere l’invecchiamento cutaneo, lo stress e i danni del sole. Il primo, Smart Infusion Antiox, è un integratore ad infusione a base di Curcuma, Ibisco, Rosa Canina, Ginsegn, Rooibos e Amla che contrasta la formazione di radicali liberi, riduce lo stress ossidativo e stimola le naturali difese dell’organismo.

Cronox invece è proposto in capsula: ricco di Vitamine E, A e C, Resveratrolo, Ganoderma Lucidum e Avocado, Cronox aiuta l’organismo a contrastare i danni di sole, smog, agenti esterni e radicali liberi, stimola la produzione di collagene e protegge il sistema immunitario. E, in più, è vegan ed è adatto agli intolleranti al glutine e al lattosio.

 Una protezione speciale contro i raggi del sole: Chrono Age Sun

Con la bella stagione, è importante proteggere la pelle dal sole. Per questo Dermophisiologique ha già preparato la sua linea Chrono Age Sun per il 2018. Chrono Age Sun contiene l’esclusivo complesso Multi-Defence™, ricco di antiossidanti, idratanti, cheratoplastici e filtri che proteggono la pelle fino agli strati più profondi. La linea è composta da sette nuovi prodotti: la Crema Schermante Viso SPF 50+ a protezione molto alta, l’Emulsione Protettiva Viso/Corpo proposta sia con la protezione molto alta dell’SPF 50+ che con quella alta dell’SPF 30, l’Olio Abbronzante Dry Spray Viso/Corpo SPF 20 a protezione media, l’Invisible Cover Stick – Zone Sensibili SPF 50+, la Lozione Autoabbronzante Spray Viso/Corpo e la Crema Doposole Lenitivo Viso/Corpo.

Con l’acquisto dei prodotti Chrono Age Sun, Dermophisiologique sostiene la ricerca oncologia: una percentuale andrà infatti alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino. Inoltre, ogni prodotto sarà accompagnato da un depliant informativo dedicato alla prevenzione dei danni e delle lesioni cutanee da raggi UV.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.dermophisiologique.it
No Comments Yet

Comments are closed