Collistar: missione corpo perfetto

Il corpo perfetto non esiste, ma possiamo andarci molto vicino grazie alla linea Speciale Corpo Perfetto di Collistar e alle sue nuove specialità

Forse è un’utopia, ma sicuramente è il sogno di tutte: il corpo perfetto. Già: a ogni età, noi donne sogniamo di assomigliare all’idea di perfezione che abbiamo in testa. E, soprattutto quando, in primavera ed estate iniziamo a scoprirci, questo sogno si fa più insistente. Beh, noi di beautytudine possiamo dirvi una cosa: la perfezione che immaginiamo non esiste. Ma esiste il prendersi cura del proprio corpo, per migliorarsi sempre ed essere non idealmente perfette, ma la versione migliore di noi stesse. E, oggi, vogliamo darvi qualche piccolo suggerimento per farlo.

Collistar: trattamenti best-seller per ogni donna. Missione Corpo Perfetto

Uno dei brand di cui amiamo parlarvi spesso è Collistar: numero uno in profumeria, il marchio italiano per eccellenza si distingue per ricerca, tecnologia, innovazione, brevetti, attivi, gestualità. Tra le linee più vendute da Collistar, c’è sicuramente Speciale Corpo Perfetto: un’ampia gamma di creme, fanghi, scrub, oli, lozioni, patches dedicati alla cura del corpo in ogni sua sfaccettatura. Anti-cellulite, anti-smagliature, rassodanti, snellenti, idratanti, anti-età: ogni donna può trovare il trattamento adatto a lei tra quelli proposti da Collistar.

Vi presentiamo le tre novità lanciate da Collistar in occasione della primavera 2018: il Gel-Fango Drenante Anticellulite, il Concentrato Antismagliature e il Talasso-Scrub Tonificante: scopriamoli insieme

Gel-Fango Drenante Anticellulite: la nuova vetta dell’innovazione cosmetica

Iniziamo il nostro viaggio tra le novità Collistar con il Gel-Fango Drenante Anticellulite con Slim-Drone Technology. Questo trattamento è un’innovazione totale: non troverete un trattamento del genere, a metà tra la cosmetica e la farmaceutica, da nessuna altra parte. Per la prima volta, un fango può essere applicato quotidianamente, e non richiede risciacquo né tempi di posa prolungati: basta stenderlo con un leggero massaggio per ottenere risultati visibili contro gli inestetismi.

Al cuore della formula del Gel-Fango di Collistar c’è la Slim-Drone Technology, un sistema di veicolazione che, come un drone viene direzionato per agire solo là dove serve e senza dispersione. Grazie a un particolare peptide selettivo le capsule di Coccoloba Uvifera, un lipolitico quasi tre volte più potente della caffeina, vengono direzionate direttamente verso gli adipociti, senza dispersioni, per poi aprirsi dei varchi all’interno delle cellule e venire inglobati in esse, con un’azione lipolitica. Alla Coccoloba Uvifera, Collistar ha affiancato un prezioso fango bianco dell’Amazzonia, ricco di Sali Minerali. Questa argilla riesce ad assorbire l’eccesso di liquidi e tossine nei tessuti, senza richiedere posa o risciacquo. Infine, l’Escina stimola la microcircolazione capillare, aiutando la rimozione dei liquidi in eccesso.

Fango e capsule sono contenuti all’interno della texture morbida, bianca e facilmente assorbibile del Gel-Fango, e lasciano la pelle immediatamente più tonica e levigata. Applicate il Gel-Fango di Collistar due volte al giorno per le prime due settimane, in fase di attacco, e riducete poi a una volta al giorno per mantenere i risultati ottenuti: la differenza sarà visibile.

La promozione anticellulite di Collistar

In occasione del lancio del Gel-Fango, Collistar ha preparato una sorpresa per noi. Con l’acquisto degli anticellulite Corpo Perfetto (il Crio-Gel, la Crema Termale, il Concentrato Biorivitalizzante, le Capsule Anticellulite Attivi Puri e il Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte), riceverete in regalo una prova dei best-seller Collistar dello scorso anno: i Trattamenti Patch Rimodellanti Pancia e Fianchi e Zone Critiche. I Patch Collistar si attaccano come adesivi sulle zone da trattare e, durante la posa, rilasciano continuamente i principi attivi: Caffina, Garcinia Cambogia, Carnitina, Collagene e Ginkgo Biloba, che rendono le zone critiche del corpo più toniche, sode, levigate, rimodellate. Vanno applicati due volte a settimana per otto ore, di notte o di giorno, e sono invisibili sotto ogni tipo di abito.

Attivi Puri® Concentrato Antismagliature: un alleato in ogni fase della vita

Pubertà, gravidanza, perdita di peso: questi bei momenti sono spesso accompagnati dalle smagliature. Rosa o bianche che siano, le smagliature accomunano il 90% delle donne, ma non solo: anche gli uomini, durante la crescita, possono sviluppare questo inestetismo. Collistar propone un rimedio unisex: è Attivi Puri Concentrato Antismagliature, un super concentrato dagli effetti miracolosi. Il segreto sta nella sua formula: Elastina + Acido Ialuronico + Collagene. Queste tre molecole sono alla base dell’elasticità e della compattezza delle pelle: l’Elastina è il principale componente delle fibre dei tessuti, l’Acido Ialuronico è responsabile dell’idratazione, il Collagene è importante per la tonicità della pelle. Accanto a questa miscela di molecole, Collistar ha posto una matrice super-nutriente composta da Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité e Cera di Jojoba e la Vitamina E antiossidante. Il Concentrato Antismagliature si stende facilmente e si assorbe all’istante: basta applicarlo una o due volte al giorno durante e dopo la pubertà, il parto o il dimagrimento sottolineando le smagliature con il pratico erogatore.

La Spa a casa tua con il nuovo Talasso-Scrub

La linea Speciale Corpo Perfetto di Collistar comprende anche una gamma di Talasso-Scrub, degli innovativi trattamenti esfolianti a base di sali marini e oli essenziali: ci sono quello Anti-Età Rigenerante, arancione come gli Agrumi di Sicilia che sono nella sua formula; quello Rassodante Detossinante, a base di Estratto di Ciliegia e dal colore rosato; lo scrub Anti-Acqua Drenenate, dal colore naturale come le Spezie che lo compongono; e quello Energizzante Rivitalizzante, bianco e puro. A questa collezione, Collistar ha aggiunto il nuovo Talasso-Scrub Tonificante, parte del progetto Ti Amo Italia.

Il TalassoScrub è caratterizzato dalla miscela di sali marini a granulometria differenziata affiancata dal prezioso Fior di Sale Sardo, ricco di oligoelementi detossinanti e rigeneranti. A dominare la formula c’è l’Estratto di Ginepro Sardo, una pianta mediterranea nota per la sua azione drenante, tonificante, defaticante, stimolante per la microcircolazione capillare. Ad esso sono accostati gli Oli Vegetali di Sesamo, Vinaccioli e Lentisco Sardo, ricchi di Acidi Grassi Essenziali, Fitosteroli e Vitamine A ed E. Azzurro come il mare della Sardegna, il Talasso-Scrub Tonificante ha un profumo fresco e stimolante di Ginepro, Salvia, Timo, Lavanda, Cedro e Cipresso, e rende la pelle straordinariamente morbida, elastica e vellutata.

Lo scrub, come sappiamo, è indispensabile per l’efficacia dello skincare: per rendere più ricettive le aree da trattare, è infatti necessario liberarle dalle cellule morte. Per questo, Collistar propone una limited edition dedicata alle zone critiche da rimodellare e rassodare: con l’acquisto dei prodotti della linea S.O.S. Zone Critiche (Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte, Fango-Scrub Rimodellante e Stick Rassodante), riceverete in regalo una confezione di Talasso-Scrub Rassodante nel pratico formato da 150 g.

Federica Miri

SOCIAL FB
@collistarbeauty
#corpoperfetto #corpocollistar #collistar
#instabeauty #collistarlovers
No Comments Yet

Comments are closed