Patyka: elisir di giovinezza

Patyka è pronta a svelarci una nuova ricetta biologica ed efficace: quella della Crème Remodelante Jeunesse – Texture Riche

Durante i Roaring Twenty, le donne parigine avevano un segreto di bellezza: l’Huile Absolue, un elisir a base di oli essenziali e vegetali creato da un farmacista francese.

Quella straordinaria ricetta, perduta e dimenticata per tanto tempo, è stata riscoperta agli inizi del Duemila da Patyka, il marchio francese certificato biologico.

Negli anni Patyka ha continuato il lavoro di quel farmacista parigino, creando elisir di bellezza profumati, sensoriali, efficaci. E oggi vogliamo parlarvi dell’ultimo di questi elisir: la Crème Remodelante JeunesseTexture Riche.

Una specialità progettata per le pelli secche

La Crème Remodelante Jeunesse – Texture Riche  va a completare la linea Crème Remodelante Jeunesse, rendendola adatta anche alle pelli più secche. La collezione infatti comprende già due specialità, una dalla texture fine particolarmente adatta alle pelli miste e una dalle texture normale adatta a tutte.

Crème Remodelante Jeunesse di Patyka: la formula anti-invecchiamento

Crème Remodelante Jeunesse di Patyka è progettata per correggere i segni dell’invecchiamento sulla pelle matura e disidratata.

La formula ultra-concentrata è ricca di principi attivi certificati biologici, che vanno a formare un complesso anti-invecchiamento esclusivo. L’Acido Ialuronico Vegetale Certificato Biologico, una delle star della formula, è proposto in tre diversi pesi molecolari per agire simultaneamente su ogni strato dell’epidermide: l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare trattiene l’acqua nelle cellule, quello a peso intermedio rimpolpa e leviga la pelle, quello a basso peso molecolare rassoda e stimola la produzione di collagene.

Intanto, l’Estratto di Wakame, una micro-alga commestibile originaria dell’Asia, rimpolpa la pelle favorendo la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, mentre i Polisaccaridi dell’Avena creano un effetto tensore immediato.

Le donne che hanno provato Crème Remodelante Jeunesse confermano: le rughe sono ridotte in sole due settimane, mentre per vedere i primi miglioramenti nel tono della pelle non c’è bisogno di aspettare: i risultati sono visibili già dopo due ore. E, dopo un mese, la pelle è più soda e liscia.

Texture Riche: gli ingredienti anti-secchezza

In aggiunta al complesso anti-invechiamento, la versione Texture Riche della Crème Remodelante Jeunesse ha due eccezionali ingredienti anti-secchezza.

Ci sono innanzitutto i Prebiotici, che creano una barriera sulla superficie della pelle: in questo modo, il viso è protetto da aggressioni e infezioni, e la pelle smette di infiammarsi e tirare. Lo Squalene Vegetale invece è un estratto dell’oliva molto simile al sebo, che nutre e protegge la pelle senza ingrassarla.

La sensorialità della morbidezza

La Texture Riche della Crème Remodelante Jeunesse è anche particolarmente sensoriale: la crema è ricca, fondente, e avvolge la pelle con un velo di morbidezza e comfort duraturi.

Per assicurarvi una pelle tesa, piena, levigata, applicate una nocciola di Crème Remodelante Jeunesse ogni giorno su guance, fronte, collo e décolleté.

Federica Miri

Patyka è distribuito in Italia da Dispar SpA
No Comments Yet

Comments are closed