Decorté. Il trattamento che idrata la pelle

Dal Giappone arriva Decorté, il trattamento per idratare la pelle

Con Moisture Liposome scopriamo la routine delle donne del Giappone

Ci avete mai fatto caso che riuscire a indovinare l’effettiva età di una donna giapponese sembra qualcosa di davvero impossibile? Carnagione chiara, lineamenti perfetti e inesistenza di qualsivoglia segno di invecchiamento portano le donne del Giappone a fermare il tempo della loro vecchiaia.

Ma dietro alla loro fortuna genetica si cela un attento e scrupoloso rituale di bellezza che, tramandato di madre in figlia come le migliori usanze, tiene impegnato il sesso femminile del Giappone quasi un’ora prima di recarsi a letto, o meglio, nel tatami.

L’occidente, soprattutto il mondo del beauty, ha sempre guardato in modo attento e scrupoloso i passaggi di una vera japan beauty routine; ora, grazie all’arrivo in Italia di Decorté, ogni mistero è svelato. Direttamente da Tokyo anche noi possiamo provare la miracolosa “boccetta viola”, così la chiamano le donne del Giappone quando l’acquistano.

La linea Decorté è la prima ad essersi dedicata al primo prodotto cosmetico a base di liposomi, il primo prodotto nella cosmetica a vantare un trasporto in profondità di principi attivi.

La vera e unica beauty routine giapponese

Ora con il suo avvento in Italia finalmente possiamo anche noi seguire gli step di una vera e propria beauty routine in stile Giapponese:

Step Uno: Il siero Moisture Liposome

Dopo aver pulito in profondità la pelle, in Giappone è solito utilizzare il siero. In questo caso quello di Moisture Liposome, l’unico nell’intero Giappone a vantare questo nome, approvatogli dal Ministero della Salute Giapponese. Il Liposoma trasforma l’azione veicolante di principio attivo a vero principio attivo e, a differenza dei numerosi e altri sieri, la “boccetta viola” ha un effetto idratante intenso e nutriente a lunga durata.

Step Due: Il contorno occhi Moisture Liposome

Il contorno occhi di questa linea giapponese arriva nel 2011, ben 19 anni dopo il lancio dell’azienda. Con movimenti circolari e picchiettii leggeri si stende il contorno occhi, questo in particolare ha un’azione rinforzata grazie all’acido poliglummico, un acido che si trova anche nel natto, un cibo giapponese biotecnologico. Il contorno occhi agisce sulle linee causate dalla disidratazione.

Step Tre: La crema viso Moisture Liposome

Al termine della beauty routine le donne orientali applicano la crema viso. La crema della linea Moisture Liposome è molto leggera con lo scopo di portare morbidezza e idratazione al viso.

Camilla Catalano

La linea Decorté Moisture Liposome è distribuita in profumerie selezionate

Decorté Liposome è distribuito in Italia da Beautimport srl

http://www.decortecosmetics.com/
No Comments Yet

Comments are closed