Dibi Milano un rituale completo per la tua bellezza

Cellulite, inestetismi, ossessione per la perfezione: sono tanti i fattori che non ci fanno stare bene con noi stesse. Dibi Milano ci dà una mano con trattamenti mirati e rituali in Spa

Quasi tutte le donne combattono contro un nemico comune: la cellulite. La pelle a buccia d’arancia e gli accumuli adiposi sono infatti uno dei crucci di bellezza più diffusi nell’universo femminile. Se a questo aggiungiamo la primavera, i primi abiti corti e il desiderio di avere un corpo perfetto, rischiamo di non uscire più dal tunnel della disperazione. Dovremmo stare bene con noi stesse, con il nostro corpo, in tutti i sensi, ma purtroppo non sempre è così. Niente paura: Dibi Milano, uno dei principali brand cosmetici italiani, ha qualche soluzione per noi.

Voi dormite, loro lavorano: sono le Capsule Snellenti Anticellulite di Dibi Milano

Dibi Milano è un marchio specializzato in trattamenti professionali ad alta tecnologia, basati su rigorosi studi scientifici e approcci sempre nuovi. Per combattere la cellulite, Dibi Milano ha pensato di agire in un momento particolare della giornata: la notte. Durante il sonno, infatti, la pelle raddoppia la velocità di rinnovamento cellulare e diventa più ricettiva. Il segreto di bellezza che Dibi Milano ci propone si chiama Syncrony Extreme, e si tratta di un trattamento d’urto racchiuso in preziose capsule dermo-cosmetiche,da applicare prima di andare a letto per contrastare gli inestetismi di cellulite e adipe.

Partiamo dal formato: la capsula. Comode da portare in viaggio, ognuna delle capsule Syncrony Extreme di Dibi Milano contiene esattamente la quantità di prodotto necessaria per una dose di trattamento mirato. Al suo interno, troviamo una morbida e fondente gelatina formulata con tre attivi che svolgono una triplice azione combinata: rimodellante, riducente e drenante. Il Lipoactive, estratto da una microalga unicellulare marina secondo un processo biotecnologico avanzato, aiuta a ridurre l’eccesso adiposo, rimodellando la figura e migliorando la densità della pelle. Legantix invece è estratto dalla pianta di Zingiber Zerumbet Smith, in grado di riattivare il microcircolo: in questo modo, l’attivo riduce i liquidi in eccesso. Infine, Celloff è un antiossidante e antinfiammatorio che contrasta l’accumulo di grassi e stimola la produzione di Collagene e Acido Ialuronico, riducendo la visibilità della cellulite. Utilizzando le Capsule Intensive Anticellulite Snellenti Syncrony Extreme di Dibi Milano, vedrete la pelle che giorno dopo giorno si trasforma: la pelle a buccia d’arancia è meno visibile, gli accumuli adiposi sono meno evidenti, la pelle è più morbida e soda.

Giorno e notte: il kit anticellulite Dibi Milano

Potete acquistare le capsule Syncrony Extreme da sole, o approfittare del kit Day & Night proposto da Dibi Milano. Il kit è pensato per combattere la cellulite 24 ore su 24 sfruttando la sinergia tra le capsule notturne Syncrony Extreme, di cui vi abbiamo appena parlato, e la Crema Cellulite 3D della linea Cell Contour, che agisce invece durante il giorno.

La Crema Cellulite 3D è una morbida emulsione snellente e anticellulite. Al cuore della sua formula troviamo l’estratto di Lipidium Meyenil, il “ginseng delle Ande”: questo attivo è ricco di polifenoli, sali minerali e vitamine, e favorisce la lipolisi garantendo un’efficacia snellente, drenante e rassodante. L’applicazione della Crema vi aiuterà a migliorare compattezza ed elasticità cutanee, a migliorare l’aspetto della pelle, a ridurre gli accumuli adiposi e a rimodellare la silhouette del corpo.

Crema Cellulite 3D e Capsule Syncrony Extreme sono contenute in una bellissima borsa a secchiello blu e gialla, dello stesso colore del packaging della Crema e del mare: il posto dove vorrete andare a sfoggiare la vostra nuova pelle dopo il trattamento Dibi Milano.

Il kit Dibi Milano è disponibile solo nei Dibi Center

 

Time of Ritual: il trattamento che ci fa stare bene

Quando funzionalità e benessere si incontrano, non può che emergere un trattamento straordinario. Come Time of Ritual, la nuova esperienza di trattamento disponibile nei Dibi Center. Questo rituale si basa sul principio che, per stare bene con se stessi, è necessario raggiungere l’equilibrio tra corpo e mente: prendersi cura degli inestetismi attraverso trattamenti esterni spesso non è sufficiente, ma è necessario un rituale completo che sia funzionale sia a livello fisico che spirituale.

Time of Ritual si compone di sette fasi, effettuate dalle Estetiste Professioniste Dibi Milano attraverso applicazione di attivi e gestualità mirate. Innanzitutto, bisogna creare l’atmosfera attraverso luci soffuse, candele aromatiche, note musicali delicate. Poi, l’Estetista Professionista Dibi Milano vi guiderà attraverso la consultazione, un momento di dialogo indispensabile per creare un trattamento personalizzato con texture, profumazioni, gestualità e azioni diverse a seconda della vostra inclinazione emozionale. È ora il momento del rituale vero e proprio: si inizia con la detersione con Bagno Micellare in Latte; si prosegue con l’esfoliazione delicata di Risveglio Esfoliante in Granuli, miscelato con Abbraccio Nutriente in Crema o con Rituale Energizzante in Olio o con Rituale Riequilibrante in Olio a seconda della vostra scelta; poi, verrà effettuato un impacco ad alto potere nutritivo con Abbraccio Nutriente in Crema; infine, il massaggio finale con Abbraccio Nutriente in Crema o Rituale Energizzante in Olio o Rituale Riequilibrante in Olio vi accompagnerà nel vostro ritorno al mondo esterno.

Tra i principi attivi utilizzati in Time of Ritual, dalla durata di 30-45 minuti, troviamo la miscela nutriente e ammorbidente di Olio di Crusca di Riso e Olio di Cotone, l’Estratto di Legno di Pino Cembro lenitivo, illuminante e rilassante che migliora il sonno, l’Estratto di Aloe Vera lenitivo e idratante, l’Olio di Canapa antiossidante.

Federica Miri

@DibiMilanoOfficial
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed