Effetto Lifting

Bottega Verde inizia il nuovo anno rinnovando e ampliando una delle sue linee storiche, Effetto Lifting

Se state ancora scrivendo la vostra lista dei buoni propositi per il nuovo anno, abbiamo una voce da suggerirvi: liberarvi dalle rughe! E, se credete che più che di un proposito si tratti di una mission impossible, oggi vi faremo ricredere raccontandovi la rinnovata linea Effetto Lifting di Bottega Verde.

Effetto Lifting di Bottega Verde: una linea italiana, efficace e accessibile

Italiano, economico ed efficace, Bottega Verde è un brand che sicuramente tutte conoscete. E, tra le sue linee storiche, troviamo Effetto Lifting, dedicata a pelli di ogni tipo dai 30 ai 50 anni. La linea Effetto Lifting è formulata da sempre con Burro di Karitè, Acido Ialuronico da biotecnologia ed Estratto di Fior di Loto, per un effetto lifting immediato. Quest’anno, Bottega Verde ha deciso di rendere Effetto Lifting più green, eliminando parabeni, cessori di formaldeide, coloranti e oli minerali, e più ampia, grazie all’aggiunta di due nuove creme che adesso scopriremo insieme.

Le new entry

Le new entry della famiglia Effetto Lifting sono due, entrambe dedicate a tipi specifici di pelle. Se il vostro viso tende a seccarsi, approfittate della notte per donargli un’idratazione inedita con la nuova Crema Viso Notte Pelli Normali o Secche. Come sappiamo, durante la notte la pelle è particolarmente ricettiva all’azione dei trattamenti: applicare una crema notte come quella proposta da Bottega Verde assicura dunque un aspetto giovane, luminoso e disteso al viso fin dal primo risveglio anche alle pelli più secche. Il suo effetto idratante e nutriente è garantito dagli ingredienti signature della linea Effetto Lifting, che compattano il viso con una texIture fondente e vellutata.

Per le pelli miste e grasse, invece, il momento chiave in cui agire è il giorno, quando la pelle tende a diventare lucida e oleosa. La Cremagel Viso 24 Ore Pelli Miste o Grasse di Bottega Verde svolge l’azione antietà tipica della linea Effetto Lifting, e allo stesso tempo normalizza e opacizza la pelle. La texture in gel, intanto, leviga la pelle donandole una sensazione di comfort e freschezza.

I prodotti storici di Effetto Lifting

Accanto alle new entry, potrete ancora acquistare i prodotti storici di Effetto Lifting, seppur con una nuova veste grafica. La Crema Viso Pelli Normali o Secche, ad esempio, è il perfetto complemento per il trattamento notte di cui vi abbiamo appena parlato: la sua texture ricca rende la pelle secca immediatamente più liscia, distesa, elastica e luminosa. Il Siero Potenziato può essere usato da solo o insieme alla crema per donare al viso ancora più idratazione e freschezza: bastano poche gocce per rendere la pelle di ogni tipo tesa e tonica, e fornire allo stesso tempo una perfetta base trucco.

Effetto Lifting di Bottega Verde comprende anche due prodotti specifici per delle zone in cui i segni dell’età sono particolarmente visibili: da una parte la zona occhi, dall’altra collo e décolleté. Su palpebre e contorno occhi, applicate il Trattamento Contorno Occhi e Palpebre, arricchita con Ceramidi: aiuterà la vostra pelle a rimanere morbida, elastica, fresca. Su collo e décolleté applicate invece il Trattamento Collo e Décolleté, con derivati della Soia ed Estratto d’Alga: contrasterà il rilassamento della parte più femminile del vostro corpo rendendo la pelle giovane, tonica, elastica.

Federica Miri

SOCIAL FB @bottegaverde
No Comments Yet

Comments are closed