Essence of Bees: le api ci fanno belle

Essence of Bees, la novità di L’Elixir des Glaciers

L’Elixir des Glaciers, fiore all’occhiello del gruppo Valmont, lancia una nuova, lussuosa linea anti-age ispirata al mondo delle api

L’Elixir des Glaciers rappresenta l’essenza dell’expertise Valmont: armonia, ingredienti nobili, formule ricche caratterizzano questi cosmetici lussuosi, distribuiti in quantità limitate e in vasetti numerati.

Essence of Bees: le api ci fanno belle

Oggi la purissima acqua svizzera e le piante fitoalpine del giardino Valmont incontrano i tesori dell’alveare per dare vita ad una nuova collezione, Essence of Bees, firmata L’Elixir des Glaciers. La maestosa collezione vuole celebrare le api, la natura e la scienza con una nuova gamma anti-age viso e occhi di altissimo livello.

Tre sono i prodotti Essence of Bees. Il primo è Cure Majestueuese, che rimpolpa e leviga la pelle con l’efficacia di un siero e la sensualità di un olio. Poi, c’è Masque Majestueux, formulata per essere applicata attraverso un massaggio nutriente e rivitalizzante. Infine, Sérum Majestueux Vos Yeux si dedica alla delicata zona del contorno occhi liftandola.

Gli ingredienti: per la prima volta, tutti i tesori dell’alveare in un unico complesso

L’effetto anti-age della nuova collezione L’Elixir des Glaciers è assicurato dal complesso Essence of Bees, frutto dell’alchimia tra apicoltura e scienza e tanto importante da dare il nome all’intera linea.

Essence of Bees miscela i tre ingredienti cosmetici derivati dall’apicoltura e fino ad oggi mai utilizzati insieme: Miele idratante, Propoli purificante e Pappa Reale rigenerante

Gli ingredienti vengono estratti in forma oleosa grazie al metodo ecologico brevettato Valmont, che utilizza come solvente l’olio di Rosa Mosqueta. Grazie a questo metodo lipofilico di estrazione, gli ingredienti conservano le loro proprietà e la loro efficacia cosmetica, e al contempo restano biodisponibili nel rispetto dell’ambiente e dell’ape.

Una lussuosa limited edition per salvaguardare le api

Le api, fonte di ispirazione per Essence of Bees di L’Elixir des Glaciers, hanno colpito così tanto il presidente e direttore artistico del gruppo Valmont Didier Guillon da fargli ideare una confezione esclusiva limited edition che servirà la causa della salvaguardia delle api attraverso aste silenziose.

È Cure Majestueuese Confezione Prestige, un prezioso scrigno in legno intarsiato ispirata a Gaudì che racchiude una guaina placcata oro 18 carati cesellata di alveoli e tre flaconi di Cure Majestueuese, per tre mesi di maestosa bellezza.

Federica Miri

La linea Essence of Bees di L’Elixir des Glaciers è in vendita da settembre nelle migliori profumerie e department store .

www.evalmont.com
No Comments Yet

Comments are closed