Un viso radioso lo garantisce Valmont

Viso perfetto in vista delle feste con Expert of Light

Valmont propone una linea che trasforma la pelle perfetta in un sogno realizzabile, e una lussuosa edizione speciale di un prodotto cult

Pelle perfetta? Non è un’utopia

Valmont, realizza il sogno di tutte le donne: quello di una pelle perfetta. L’idea di perfezione, spesso etichettata come utopia, viene trasformata da Valmont in un obiettivo concreto e raggiungibile grazie alla sua linea Expert of Light. I prodotti Expert of Light vanno incontro alle donne con problemi di pigmentazione uniformando, schiarendo e illuminando la pelle con una tripla azione: elimina le cellule cariche di melanina, unifica il colore riducendo la melanizzazione e protegge dai raggi UV. Al cuore della formula di Expert of Light c’è un’innovazione firmata Valmont, usata per la prima volta al mondo: è il DNA Zinco, dalle proprietà lenitive e schiarenti, composto dal DNA HP già celebre in casa Valmont associato agli ioni di Zinco.

La linea Expert of Light di Valmont si compone di sei prodotti. La routine perfezionatrice inizia con l’Illuminating Foamer, un gel cremoso che deterge la pelle e ne risveglia la luminosità. Poi, bisogna applicare la lozione unificante e illuminante, l’Illuminating Toner, che completa il rituale di pulizia e ottimizza l’efficacia dei trattamenti successivi, rendendo la pelle morbida ed elastica. La Clarifying Infusion offre invece un trattamento perfezionatore mirato, grazie ad un mix di principi attivi in grado di uniformare il colorito. Clarifying Surge è un trattamento fondente dall’azione illuminante e rinfrescante, da utilizzare di giorno o di notte. Periodicamente, applicate la maschera Clarifying Pack, dall’effetto esfoliante, purificane, illuminante. Infine, Urban Radiance è una protezione contro tutte le aggressioni dell0ambiente urbano, compresi i raggi UVA e UVB: per questo è proposto con SPF20 PA+++ o con SPF 50 PA+++.

Il Dragone Rosso delizia gli occhi e la pelle

Vi abbiamo già raccontato di Elixir des Glaciers Votre Visage, il trattamento globale dall’effetto levigante immediato e visibile. Giorno dopo giorno, Elixir des Glaciers Votre Visage rivela una carnagione più fresca e una pelle più liscia, tonica e compatta attraverso la sua texture fine, sensuale e lussuosa.

A Natale, Valmont propone una nuova edizione speciale e limitata di Elixir des Glaciers Votre Visage, ideata da Didier Guillon, Presidente e Direttore Artistico del Gruppo Valmont, in tributo alla moglie, Sophie.

Il flacone dorato è racchiuso in uno scrigno in legno nero laccato, impreziosito da un‘opera in vetro di Murano dell’artista italiano, Leonardo Cimolin, rappresentante il Dragone Rosso.

L’arte Orientale incontra dunque l’eccellenza italiana, creando un contrasto tra la vivacità del rosso veneziano e l’imponenza di lacca nera asiatica che rende la confezione di Elixir des Glaciers Votre Visage una sorta di opera-gioiello da regalare a se stessi o da offrire a una persona cara. Al valore artistico, si aggiunge l’unicità: l’edizione limitata 2017 dell’Elixir des Glaciers Votre Visage è disponibile solo in 100 meravigliosi pezzi.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.evalmont.com
No Comments Yet

Comments are closed