Hesito Minerals: il nuovo trattamento minerale anti-età

Vi presentiamo Hesito Minerals, la collezione di trattamenti anti-età e anti-inquinamento

Hesito non è solo un marchio di bodycare: è prima di tutto uno stile di vita. Hesito infatti crede che la conoscenza del proprio corpo e le abitudini sane siano il primo step per permettere ai trattamenti di bellezza di essere efficaci e di darci il piacere di piacerci. Oggi, Hesito lancia una nuova linea che vuole prevenire l’invecchiamento cutaneo da inquinamento: Hesito Minerals.

Hesito Minerals: il rituale anti-pollution e anti-aging

Hesito Minerals è un sistema di trattamenti minerali anti-age completo: dalla detersione alla maschera, dal primer al fondotinta, ogni step della nostra beauty routine potrà trasformarsi in un momento di protezione. Sì, perché la combinazione di ingredienti di Hesito Minerals offre una protezione solare SPF25, un trattamento antiossidante e un effetto fondotinta naturale a ogni pelle, anche a quelle più sensibili. Al cuore dell’effetto antiossidante di Hesito Minerals troviamo l’Hesito Natural Complex, una combinazione di Acidi Clorogenici, Tè Verde, Estratto di Semi d’Uva, Cacao, Curcuma e Açai che ci aiutano a proteggere la bellezza della nostra pelle e a difenderla dai danni causati dall’inquinamento. I test parlano chiaro: i rossori e le macchie diminuiscono, il tono della pelle migliora, l’aspetto è più bello dopo sole quattro settimane.

La collezione Hesito Minerals comprende un detergente, una maschera occhi, un primer detossinante illuminante e uno liftante, un fondotinta leggero e uno sebo-normalizzante. Oggi vi parliamo dei primi due prodotti che non possono mancare nella tua beauty routine: la Crystal Cleansing Water e la City Block Anti-aging Easy Mask.

Un detergente puro come l’acqua

Smog e polveri sottili si depositano sulla pelle accelerando il processo di invecchiamento e rendendo la pelle più fragile, sensibile e opaca. Per pulire la pelle da questi residui, affidatevi alla Crystal Cleansing Water di Hesito Minerals: si tratta di un’acqua purificante ai cristalli liquidi che deterge, idrata e illumina tutte le pelli, anche quelle sensibili, rimuovendo ogni traccia make-up e di smog. Nella sua formula troviamo uno speciale Complesso Anti-Pollution, creato con Fiore di Zafferano e Buccia di Pomodoro anti-radicalici e lenitivi, affiancato a Melograno e Uva Rossa dalle proprietà anti-aging, a Manganese e Magnesio illuminanti e a Sodium PCA e Zuccheri nutrienti. Nebulizzate la Crystal Cleansing Water su dei dischi di cotone e utilizzatela ogni sera per depurare la vostra pelle.

La maschera che si attiva con un click

City Block Anti-Aging Easy Mask è invece una maschera intensiva monodose da portare sempre con sé. Il formato in capsula è particolarmente comodo da utilizzare in viaggio: basta un click per far assorbire gli attivi anti-aging, anti-pollution, illuminanti e idratanti dalla maschera pre-formata in tessuto non tessuto. Tra questi attivi troviamo l’Acido Lactobionico, dall’efficacia antiossidante elevatissima: non a caso, viene utilizzato per la conservazione degli organi durante i trapianti. A questo ingrediente, Hesito Minerals ha affiancato l’Acido Ialuronico idratante, il Complesso Anti-Pollution antiossidante, il Complesso Idratante e Manganese e Magnesio illuminanti. Bastano dieci minuti di posa per un trattamento antietà intensivo.

Federica Miri

 

SOCIAL FB
HESITO® è distribuito in Italia in esclusiva da Beauty Partner Enterprise - www.hesito.it
Disponibile nei migliori Centri Estetici, Spa, Medi Spa e Farmacie selezionate
#crystal #skincare #antipollution #sensitiveskin
No Comments Yet

Comments are closed