Hydra Beauty di Chanel: la bellezza della camelia

Hydra Beauty, uno dei trattamenti più amati di Chanel, si arricchisce di due nuovi, sensoriali alleati di bellezza

Se vi dicessimo la parola “lusso”, probabilmente il primo marchio che vi verrebbe in mente sarebbe Chanel. Chanel è da più di un secolo simbolo di tutto ciò che è bello, di lusso, con uno stile unico, inconfondibile ed eterno.

Lo stile Chanel avvolge ogni sfaccettatura della vita di una donna, dall’abbigliamento al make-up ai trattamenti di bellezza

Ed è proprio di uno di questi trattamenti che vogliamo parlarvi oggi: si chiama Hydra Beauty, ed è la linea idratante, illuminante e protettiva di Chanel Beauty.

Hydra Beauty: idratazione e protezione

I prodotti Hydra Beauty di Chanel sono gli alleati perfetti per permettere alla pelle di affrontare lunghe giornate – e nottate – ricche di aggressioni esterne, stress, fatica, uscendone vincitrice. Ma non solo: l’applicazione di Hydra Beauty diventa anche un momento sensoriale, un rituale a cui le donne anelano: merito delle texture trasformiste ed estremamente piacevoli. Oggi, Hydra Beauty di Chanel si arricchisce di due nuovi booster di idratazione, protezione e vitalità: scopriamoli insieme.

Hydra Beauty Micro Liquid Essence: il potere della Camelia

La prima novità di cui vogliamo parlarvi si chiama Hydra Beauty Micro Liquid Essence ed è un trattamento liquido che associa le proprietà idratanti di una lozione alle microsfere che racchiudono un nuovo principio attivo energizzante ottenuto dalla Camelia. Le microsfere di Camelia, inaugurate da Chanel già tre anni fa, vengono sospese in un gel fresco e rigenerante: ogni flacone contiene circa tremila microsfere delicate ed evanescenti, progettate per proteggere la purezza del principio attivo protetto da cinque brevetti. Ma perché proprio la camelia? Questo fiore emblematico per Mademoiselle Chanel, nella sua varietà Alba Piena coltivata a Gaujacq, nel sud-ovest della Francia, è ricco di principi arrivi idratanti ed energizzanti, particolarmente affini alla pelle: è per questo che le cellule fresche contenute nelle microsfere riescono ad affinare la grana della pelle e a illuminare l’incarnato. L’Estratto di Camelia Albra PFA, insieme a Blue Ginger PFA, costituiscono invece la fase liquida di Hydra Beauty Micro Liquid Essence di Chanel e contribuiscono a stimolare i naturali meccanismi di idratazione della pelle e la produzione di lipidi che consolidano la barriera cutanea. Tutta l’efficacia di Hydra Beauty Micro Liquid Essence è racchiusa in una formula fresca come l’acqua ed estremamente fondente e confortevole: ne bastano cinque gocce per idratare, rinfrescare, tonificare, illuminare, uniformare, levigare e revitalizzare il viso. Per completare il vostro rituale di bellezza a base di microsfere di Camelia, associate il nuovo Hydra Beauty Micro Liquid Essence all’Hydra Beauty Micro Sérum, al Micro Gel Yeux specifico per il contorno occhi e alla leggerissima Micro Créme.

Hydra Beauty Masque de Nuit au Camélia: la notte ti fa bella

Di notte, come sappiamo, la pelle è particolarmente attiva e ricettiva. E, per svegliarsi con un viso fresco e riposato, è necessario nutrirla con tre elementi: acqua, aria e riposo. La nuova Hydra Beauty Masque de Nuit au Camélia di Chanel aiuta la pelle a rigenerarsi nel sonno per essere più fresca, morbida e luminosa al risveglio donandole, per l’appunto, l’idratazione e l’ossigenazione di cui essa ha bisogno. L’associazione di Camelia Alba PFA in una concentrazione altissima e di Blue Ginger PFA, rinforzati da un complesso di oligoelementi ricco di Zinco, Rame e Magnesio, disintossica la pelle e la ossigena, permettendole di respirare. La formula cremosa e opalescente va prelevata e stesa sul viso con l’applicatore ergonomico a forma di petalo, che si adatta morbidamente alle curve del viso. Lasciate la maschera in posa e, dopo qualche minuto, osservate la magia: si formeranno piccole gocce d’acqua simili a rugiada, segno poetico che la pelle sta ricevendo i principi attivi. Al risveglio, la vostra pelle sarà fresca, morbida, rosea, radiosa.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed