Hydra-Éclat. Pelle come una rosa

Pelle bella come una rosa con Hydra-Éclat

Dopo avervi raccontato le novità per l’autunno By Terry oggi, vogliamo presentarvi la nuova crema Rich Care che va a completare la linea Hydra-Éclat.

By Terry rinnova il concetto di idratazione trasformandolo in qualcosa di intenso e splendente nasce così Hydra-Éclat, evoluzione di Hydradiance

Un’idratazione profonda ed una luminosità senza precedenti

Hydra-Éclat è il rituale idratante completo di By Terry a base di Cellule Native di Rose Bianche e Pastello, che assicurano rinnovo cutaneo e luminosità. Grazie a questo nuovo rituale firmato By Terry, i segni di fatica svaniscono e la pelle rinasce, diventando liscia, uniforme, sana, luminosa: proprio come un vellutato petalo di rosa. Le Cellule Native di Rosa sono la chiave dell’efficacia di Hydra-Éclat: mentre le Rose Pastello aiutano la pelle a trattenere l’idratazione e a rinnovarsi, quelle Bianche riducono i livelli di melanina e l’attività dell’enzima tirosinasi, assicurando una luminosità estrema.

Il rituale

La famiglia Hydra-Éclat si compone di quattro trattamenti quotidiani. Il rituale inizia con Hydra-Éclat Serum, il siero d’acqua super-idratante e rivitalizzante. Poi, tocca al balsamo idratante: potrete scegliere tra la versione base di Hydra-Éclat Dailycare o quella nuova e ricca di Rich Care.

Entrambe assicurano un’idratazione intensa e una luminosità potenziata. Per il contorno occhi c’è Hydra-Éclat Eye Contour, trattamento anti-fatica che illumina le occhiaie e sgonfia le borse. Infine, la Hydra-Éclat Mask è una maschera sos che idrata e leviga immediatamente la pelle.

La nuova texture di Rich Care

Hydra-Éclat Rich Care è il vero fiore all’occhiello di questa linea firmata By Terry. La sua nuovissima texture fresca e particolarmente ricca è adatta alle pelli secche e molto secche, in quanto riesce a nutrirle in profondità donandogli un aspetto sano, luminoso, riposato.

Federica Miri

 

www.dispar.it
https://www.byterry.com/skincare/range/hydra-eclat
No Comments Yet

Comments are closed