Hydrate&Purify: la routine estiva firmata Alma K

Oggi vi proponiamo una beauty routine perfetta per minimizzare le imperfezioni di viso e corpo in estate: è Hydrate&Purify, firmata Alma K

Pura: è così che dovrebbe essere la nostra pelle. Soprattutto in estate, quando il sole splendente, l’abbigliamento fresco e il trucco leggero tendono a far notare di più le piccole imperfezioni del nostro corpo, come la pelle secca e impura. Questa volta è Alma K a correre in nostro aiuto: il brand di skincare, haircare e bodycare made in Israele che vi abbiamo già consigliato in passato ha creato infatti una collezione beauty estiva pensata per idratare e purificare il nostro viso e il nostro corpo: Hydrate&Purify. Oggi, vogliamo presentarvela.

Hydrate&Purify di Alma K

Al cuore delle formule Hydrate&Purify di Alma K, come sempre, ci sono gli ingredienti provenienti dal Mar Morto: minerali, sali, acque e fanghi dai poteri purificante, equilibrante, antiossidante, tonificante, fortificante, calmante. Ad essi, sono accostati estratti vegetali nutrienti e lenitivi, racchiusi in texture leggere adatte a tutti.

Hydrate con l’Olio Secco 

Il primo step della routine Hydrate&Purify di Alma K è l’idratazione di tutto il corpo, messo a dura prova dalle aggressioni esterne che si verificano in estate. L’alleato indispensabile è l’Olio Secco Nutriente, un complesso di Avocado, Oliva, Argan, Mandorle Dolci, Minerali del Mar Morto e Vitamina E. questa miscela di ingredienti idrata la pelle di tutto il corpo, lasciandola morbida, liscia e rigenerata. Inoltre, è particolarmente semplice da utilizzare: vi basterà nebulizzare l’Olio su tutto il corpo e massaggiarlo per un momento di piacere e nutrimento.

Purify: viso puro e radioso

Ora, è il momento di purificare. Iniziamo dal viso, e dalla fase della beauty routine che più di tutte ha a che fare con la purezza: il momento della detersione. L’Acqua Micellare Detergente di Alma K rimuove in modo efficace il make-up, le impurità e lo sporco che si accumulano sul viso durante il giorno, lasciandolo pulito e leggero.

Poi, la Maschera Ricca Nutriente vi aiuterà a riequilibrare e idratare la pelle del volto grazie al suo complesso nutriente di estratti e oli vegetali, minerali del Mar Morto e Vitamina E affiancato da estratti di Cetriolo e Camomilla, lenitivi. Applicatela due o tre volte a settimana per una morbidezza e una radiosità nuove.

Purify: un’esperienza di relax per il corpo con il Milky Scrub

Infine, dedicatevi a purificare la pelle di tutto il corpo: una o due volte a settimana, coccolatevi con Milky Scrub Delicato Corpo, un esfoliante detergente e cremoso che nutre e perfeziona la pelle. La sua formula contiene oli vegetali, Burro di Karité nutriente, estratti calmanti di Camomilla e Tè Bianco, Acqua del Mar Morto ricchissima di minerali e fini granuli in grado di rimuovere le impurità. La pelle sarà subito più morbida e vellutata, e gli ingredienti vi offriranno una vera esperienza di relax.

Un’ultima coccola: l’Acqua Profumata Corpo

E, se il profumo calmante del Tè Bianco che avete trovato nel Milky Scrub vi ha conquistate, dedicatevi anche un’altra, piccola coccola di bellezza con: l’Acqua Profumata Corpo. Questa leggerissima acqua profuma, per l’appunto, di Tè Bianco, accostato al Neroli per un effetto rilassante per i sensi. Inoltre, l’Acqua Alma K contiene Minerali del Mar Morto e Vitamina E, antiossidanti, che lasceranno sulla pelle una sensazione di morbidezza e comfort.

Federica Miri

 

Banner Image Banner 250 x 250

 

I prodotti Alma K sono disponibili nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia.
No Comments Yet

Comments are closed