Insíum, sogno. Un piacere immediato

Con la sua efficacia semplice e originale, Insíum ha conquistato non solo noi, ma anche gli hotel più prestigiosi a mondo. Scopriamo insieme questo marchio tutto italiano

Avete presente quando, travolte dalla frenesia quotidiana, vi sembra di non essere riuscite neanche a guardarvi davvero allo specchio durante tutta la giornata? Tra lavoro, casa, famiglia e impegni, sembra sempre più spesso che le giornate non bastino per occuparci anche un po’ di noi stesse. Ed è qui che entra in gioco Insíum, il marchio nato dall’idea di ricostruire una zona di fuga inviolabile, un momento dedicato solo a noi stesse in cui ogni elemento è puro, semplice, realmente efficace, piacevole, bello.

Insíum viene dal latino “in somnum”, e in friulano antico significa sogno. È proprio il Friuli la terra d’origine di Francesca di Lenardo, fondatrice del brand: nata in una famiglia di produttori di vino e cresciuta con il culto del rispetto della natura, Francesca ha deciso di sviluppare un progetto skincare originale, innovativo, personale, orientato verso l’antiage, ma sempre rispettoso della natura. È nato così Insíum, il marchio italiano di creme e sieri antiage a base di ingredienti biotecnologici scientificamente avanzati e di purissimi principi attivi in alta concentrazione.

I prodotti Insíum

Ogni prodotto Insíum è unisex e viene progettato per essere semplice da usare, veloce ad agire, completo in ogni aspetto: non è necessario sovrapporre, mescolare, ricordare, in quanto ogni prodotto è unico. I cosmetici. Insíum curano molto l’aspetto sensoriale della beauty routine, cercando di coinvolgere non solo il tatto ma anche l’olfatto e la vista attraverso la cura delle texture, delle profumazioni e dei packaging. Inoltre, la visione di Insíum è assolutamente vegana e cruelty free: i prodotti sono privi siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vaselina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, filtri chimici, acrilati, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

I due principi attivi principali nelle formulazioni Insíum sono il Neuroguard e Trifluoroacetyl Tripeptide-2. Il primo è un ingrediente di origine marino in grado di riattivare la sintesi di collagene e di bloccare i radicali liberi, riducendo così la profondità delle rughe, mentre il secondo è un peptide che inibisce una proteina tossica responsabile dell’invecchiamento, chiamata Progerina, e che in questo modo rende la pelle più tonica.

Intense Eyes Serum: per uno sguardo radioso

Oggi vogliamo raccontarvi uno dei prodotti a marchio Insíum: è Intense Eyes Serum. Il siero occhi intensi vuole aiutare le donne dallo sguardo stanco: la sua formula freschissima idrata e ripara la zona contorno occhi, attenua i segni di stanchezza e il gonfiore stimolando il microcircolo, distende i tratti e illumina immensamente lo sguardo. Tra gli ingredienti principali del siero, troviamo l’Estratto di Alga Rossa decongestionante, l’Estratto di Alga Bruna antiossidante e distensivo, la Caffeina che riattiva il microcircolo attenuando le occhiaie, l’Acqua di Fiori d’Arancio Amaro tonificante e illuminante, insieme ai già citati Neuroguard e Trifluoroacetyl Tripeptide-2. Intense Eyes Serum di Insìum è l’alleato perfetto per questa stagione, per donare al vostro sguardo un aspetto riposato e luminoso anche durante questo periodo ricco di impegni e party.

Partnership di lusso tra Baglioni Hotels e Insíum

Abbiamo per voi anche un’altra novità. Insíum infatti sta per avviare una partnership con Baglioni Hotels, la catena di hôtellerie di lusso: uniti dagli stessi valori di alta qualità, attenzione ai dettagli, attenzione per la clientela, i due brand collaboreranno all’interno dell’esclusiva Spa del Baglioni Resort Maldives, situato sull’isola di Maagau tra le acque cristalline e trasparenti dell’Oceano Indiano.

Ultimo della collezione Baglioni Hotels, il Resort Maldives aprirà nel 2018 e sarà dedicato a una clientela particolarmente esigente, che sappia apprezzare un’ospitalità all’italiana vissuta all’interno di una cornice meravigliosa ed esotica. All’interno della spettacolare Spa, i protagonisti dei trattamenti rigeneranti, rilassanti, dedicati a una remise en forme totale saranno proprio i sensoriali prodotti Insíum: le texture, i profumi e l’efficacia del marchio triestino hanno conquistato dunque anche le Maldive, prima tappa del viaggio che, scommettiamo, Insíum intraprenderà anche nel resto del mondo.

Federica Miri

In vendita in profumeria di nicchia, farmacia e Spa di lusso.
www.insium.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed