IOMA In.Lab e Marionnaud: la crema su misura

La crema studiata su misura da IOMA In.Lab

Negli ultimi anni il mondo della cosmetica è cresciuto sempre di più, affianco ai colossi da sempre conosciuti sono nate numerose e numerose realtà che, con gli anni, sono arrivate al pari dei grandi.

Ogni giorno nascono nuove creme, dedicate all’idratazione della pelle o con principi anti-età. Ognuna diversa per formula, principi, idee di partenza e risultati finali.

In un mondo così variegato la scelta per la crema adatta a ogni nostra esigenza è, da una parte semplice per l’infinita offerta, dall’altra complessa perché ogni prodotto ha fini diversi e per studiarli tutti non avremmo tempo abbastanza.

Il lusso è la personalizzazione

A risolvere ogni dubbio, su che tipo di pelle abbiamo, che prodotti utilizzare e su cosa concentrarci, è sceso in campo Marionnaud che ha lanciato, in esclusiva nazionale, la rivoluzione targata IOMA In.Lab realizzata dalla visionaria casa francese di Skin Care IOMA Paris. Un piccolo laboratorio che crea un prodotto efficace e all’avanguardia: Ma Crème.

Questa crema, personalizzata a seconda delle esigenze del cliente, si adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili

Come avviene la personalizzazione della crema?

All’interno di selezionati punti vendita Marionnaud, primo di questi quello di Milano in Corso Magenta 2, sono presenti dei macchinari che in poche mosse analizzano la nostra pelle. Macchie, rughe, batteri, idratazione, questi alcuni degli indici che la macchina studia, analizzando i gradi per comprendere le gravità del caso.

Una volta realizzata la diagnosi della pelle IOMA In.Lab si dedica alla realizzazione della crema in base ai principi stabiliti dall’analisi.

IOMA In.Lab è un’insieme di otto sieri la cui quantità, nella crema personalizzata, varia in base alle nostre esigenze. Nel complesso si contano 40.257 formule possibile da inserire nella base da crema giorno o crema notte.

crema da giorno
crema notte

Entrambe le basi contengono 18 principi attivi; la crema da giorno ha l’obiettivo principale di idratare e proteggere la base per la crema notte, ha principi attivi anti-rughe e rassodanti.

Il procedimento è velocissimo e avrete la vostra boccetta, dal design moderno e riposta in una scatola elegante, in meno di un minuto.

La App della tua profumeria Marionnaud

Marionnaud diventa sempre più moderna con il lancio della sua esclusiva applicazione per iOs e Android

La App permette di acquistare online la vostra crema preferita o il prodotto di bellezza che vi manca; è in grado di individuare le profumerie Marionnaud più vicine a voi; è ricca di contenuti extra in cui vi sono tutorial o consigli di bellezza e, infine, consente di avere il codice fedeltà in formato digitale.

Camilla Catalano

SOCIAL FB
IOMA In.Lab è disponibile nei punti vendita Marionnaud selezionati di Milano (Corso Magenta), Roma (Centro Commerciale Roma Est), Mestre, Empoli (via del Giglio) e Pontedera
www.marionnaud.it 
#stayactivebebeauty
www.ioma-paris.com
No Comments Yet

Comments are closed