La dermobiotica di Dibi Milano

Dibi Milano ha fatto dell’innovazione la sua ragione d’essere: per questo, oggi, può presentare un’innovazione cosmetica in grado di svelare il segreto della longevità cellulare. Si chiama Procellular 365, e noi di beautytudine.com oggi ve lo raccontiamo.

Dopo l’idratazione intelligente, Dibi Milano inaugura nei suoi prodotti un’ulteriore innovazione cosmetica: la dermobiotica. Questa novità va a concretizzarsi nella nuova linea firmata Dibi, Procellular 365, la prima linea di dermobiotici del brand.

La dermobiotica aiuta la pelle a rigenerarsi

Procellular 365 è basata su tre concetti fondamentali: scientificità, innovazione e risultato. Sono questi gli ingredienti che permettono a Procellular 365 di segnare un’importante traguardo nella frontiera della bellezza. I dermobiotici infatti svelano il segreto della longevità cellulare, racchiuso nei meccanismi di rigenerazione e ricodifica della pelle. Questi meccanismi vengono innescati dalla flora cutanea, che forma una barriera difensiva contro gli attacchi microbici esterni: stress, smog, fumo, tempo e interventi estetici minano l’equilibrio dei batteri “amici della pelle” e favoriscono l’ingresso di quelli nemici.  La pelle diventa così più fragile e spenta, e ha bisogno di rigenerarsi: è a questo punto che agisce Dibi con Procellular 365.

La linea Procellular 365: com’è fatta e cosa fa

La linea Procellular 365 contiene 3 principi attivi fondamentali. Il Pre-Dibiotic è un potente prebiotico che nutre la pelle e aiuta l’epidermide a ricostituirsi, favorendo la resistenza alle aggressioni esterne. Le Matrichine sono invece dei messaggeri cellulari che stimolano produzione di collagene e dunque aiutano la pelle danneggiata a ripararsi. Infine, la Vitamina C Biodisponibile è un noto antiossidante che va anche a regolare la produzione di melanina, responsabile delle macchie cutanee.

Grazie a questi ingredienti, Procellular 365 riesce a generare sei azioni benefiche per la pelle: è un ri-texturizzante, cioè rende la pelle danneggiata più compatta e uniforme; è detossinante; è pro-life, cioè rilancia i meccanismi naturali che favoriscono la longevità cellulare; è pro-resilenza, cioè potenzia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni esterne e di ripararsi; è un preparatore per gli interventi di medicina estetica e un ricostituente dopo di essi.

Dall’applicazione dei prodotti della linea Procellular 365, dunque, possiamo avere cinque risultati: la rigenerazione della cute, il prolungamento della longevità cellulare, l’eliminazione delle tossine, la protezione dagli agenti esterni, l’uniformità della pelle. Secondo test clinici e di autovalutazione, nel 100% dei casi la pelle è lenita, rigenerata, più forte e protetta.

Il trattamento Procellular 365: tre fasi, quattro prodotti

Il trattamento con Procellular 365 inizia con una fase preparatoria. Per questo step, il prodotto progettato da Dibi Milano è il Detergente Peeling Intensivo Ri-Texturizzante: si tratta di una formula micellare che deterge l’epidermide delicatamente e in profondità rispettandone il pH e svolge un’azione peeling efficace ma non aggressiva. La pelle, anche la più fragile e danneggiata, resta morbida e vellutata al tocco.

Il secondo step è la fase azione urto, in cui fa applicato il Trattamento Bi-Liquido Pro-Recovery. Si tratta di un prodotto bifasico composto da una fase oleosa, concentrata in ingredienti vegetali selezionati, antiossidante e emolliente, e da un’acqua attiva, ricca nei tre attivi della linea Procellular 365 integrati dall’Estratto di Aloe, ad azione lenitiva, protettiva, antietà. Il trattamento è dunque estremamente lenitivo e produttivo, e questo lo rende indicato anche nella fase di recupero successiva alla medicina estetica.

Infine, c’è la fase azione intensiva. Il primo prodotto rappresentativo di questa fase è la Crema Siero Oxy-Age Rigenerante, che unisce il potere nutriente di una crema al tocco sensoriale di un siero Ideata per tutte le pelli fragili e sensibilizzate, la Crema Siero svolge un’azione antiossidante, rigenerante e nutriente dell’epidermide: merito dell’attivo GenOxy Gel, che apporta ossigeno alle cellule epidermiche rivitalizzandole. Utilizzata regolarmente, la Crema Siero stimola la longevità cellulare e la detossinazione della pelle. Dibi Milano propone anche la Crema Nutri-Age Rigenerante Pro-Resilienza con Filtri UV, una crema ricca anti-età che stimola il detox, la longevità cellulare e soprattutto la resilienza della pelle.

Federica Miri

I prodotti PRO CELLULAR sono disponibili in tutti i Dibi Center e nei migliori istituti di bellezza
@DibiMilanoOfficial
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed