Marco Klinger, dalla chirurgia alla cosmetica

Fermare il tempo si può

La chirurgia plastica incontra la cosmetica grazie al lavoro del professore e chirurgo Marco Klinger

Più di 40.000 i pazienti che si sono affidati alle sue mani esperte, ma ora, il chirurgo plastico più famoso della nostra penisola, ha deciso di dedicarsi alla creazione di una crema anti-age, adatta a uomini e donne con ogni tipo di pelle, e perfetta da consigliare ai pazienti sottoposti a piccoli o grandi interventi chirurgici.

Make Skin Beauty Repair Emulsion nasce dalla collaborazione di Marco Klinger con la Mastelli Officina Bio-Farmaceutica, insieme ai saggi consigli di una donna attenta a tutte le esigenze che si cercano quando vogliamo acquistare una crema, la moglie del professore.

Una collaborazione, quella tra Marco Klinger e Mastelli, forte, instauratasi in precedenza per aver condotto insieme uno studio sulle cicatrici, sulla prevenzione della loro comparsa e sulla riduzione degli inestetismi di quelle precedenti. Da uno studio approfondito è poi nata la prima crema di questo marchio, Make Skin, a base di nucleotidi, acido ialuronico ed estratto di cipolla.

Un duo ormai consolidato che grazie ai preziosi consigli della moglie del chirurgo – intollerante a numerosi prodotti, alla ricerca di una crema versatile, utilizzabile sia di notte che di giorno, fruibile da uomini e donne di qualsiasi età e che producesse anche un effetto luminoso – è nata Make Skin Beauty Repair Emulsion per donare compattezza e tonicità alla pelle.

Fermare il tempo della pelle con il nuovo prodotto di Marco Klinger

Marco Klinger ha così creato una crema adatta alle pelli sensibili, dermatologicamente e clinicamente testata, senza glutine né lattosio, testata al nichel e ideale per chi si sottopone a interventi di medicina chirurgica in fase pre e post.

Make Skin Beauty Repair Emulsion si fonde immediatamente con la pelle, ha una texture delicata e leggera ed è creata con una formula adatta a ricreare attività cellulare grazie a:

  • Nucleotidi che rinforzano la produzione di collagene
  • Acido Ialuronico che idrata in profondità e in superficie
  • Vitamina E che protegge
  • Uplevity per definire i contorni della pelle
  • Chromocare per intensificare la luminosità

Camilla Catalano

http://www.marcoklinger.it/
Make Sking Beauty Repair Emulsion, di Marco Klinger e Officina Bio-Farmaceutica Mastelli, è disponibile in farmacia nel formato da 40 ml a € 40,00 oppure al seguente indirizzo https://shop.mastelli.com/makeskin/45-makeskin-beauty.html
No Comments Yet

Comments are closed