Orchidée Impériale Eye & Lip Contour Cream

Orchidée Impériale, l’innovazione multitasking di Guerlain

Oggi vi presentiamo la nuova Orchidée Impériale Eye & Lip Contour, una crema multitasking che rinnova le zone più delicate del viso: il contorno occhi e labbra

Ci sono alcune zone del viso che hanno bisogno di una protezione continua, di giorno e di notte: parliamo del contorno occhi e di quello labbra, due parti del viso tanto legate alla seduzione e alla giovinezza quanto delicate. Guerlain ha cercato di racchiudere in un solo prodotto un trattamento giorno e uno notte adatto sia al contorno occhi che alle labbra: è nata così Orchidée Impériale Eye & Lip Contour Cream, una crema senza precedenti.

Orchidée Impériale Eye & Lip Contour Cream: gli ingredienti

Al cuore della formulazione di Orchidée Impériale Eye & Lip Contour Cream di Guerlain ci sono gli ingredienti cronoativi del complesso Chrono-Response: mentre Estratto di Gelsomino e Acido Ialuronico idratano, la Centella Asiatica attiva la biosintesi del collagene. A questi ingredienti si aggiunge la Caffeina, detossinante ed energizzante, che aiuta a combattere i segni di stanchezza. Così le occhiaie scure sono meno marcate, le microrughe scompaiono, la pelle appare più fresca e riposata e i lineamenti più definiti. In una parola, la pelle appare più giovane.

I risultati parlano chiaro: il contorno occhi appare idratato, nutrito, levigato, detossinato, uniforme, privo di macchie di pigmentazione e di grani di miglio, decongestionato, defaticato, e il make-up dura di più. Il contorno labbra invece è levigato e ridefinito.

Un’applicazione mirata

Per esaltare l’efficacia della formula, Guerlain ha creato due metodi di applicazione per il giorno e la notte. Di giorno, Orchidée Impériale Eye & Lip Contour Cream di Guerlain idrata, leviga e migliora le zone occhi e labbra, agendo continuamente per perfezionarle. Per amplificare questi effetti, la gestuelle mattutina consiste nel picchiettare leggermente la pelle dall’interno verso l’esterno, in particolare sul contorno occhi: questo massaggio aiuterà a drenare le borse e a donare una sensazione di benessere. Di notte, invece, contorno occhi e labbra vengono detossinati, e i segni di stanchezza alleviati. Per permettere al trattamento di rigenerare la pelle durante la notte, la routine Guerlain consiglia di applicare uno strato spesso di Orchidée Impériale Eye & Lip Contour Cream: in questo modo la crema agirà come una maschera, rilasciando continuamente i suoi attivi per tutta la notte.

Un impegno per l’avvenire

Il packaging creato per Orchidée Imperiale quarta generazione è una testimonianza dell’impegno della Maison Guerlain nei confronti dell’ambiente. Il suo peso e il suo volume sono infatti diminuiti, così che il quantitativo di componenti e carta necessari per il confezionamento fosse minore. Inoltre, il pot è ergonomico e sta nel palmo della mano come un tesoro da custodire gelosamente.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed