Da Sephora per una pelle perfetta

Capelli indomabili? Pelle impura e spenta? Ecco le novità autunnali di Sephora

Coco Loco – Lee Stafford

Le rivoluzioni di Sephora per una pelle perfetta

Sephora, il nostro angolo di paradiso del make-up e dello skincare, ha numerose sorprese riguardo alla cura del viso, il nostro passepartout per risplendere e lasciare un segno positivo alle persone che incrociamo nella nostra vita

Ecco una per una le novità di Sephora per l’autunno 2017

Haircare Sephora

Bumble and bumble

La linea Bumble and bumble Hairsdresser’s Invisible Oil si riempie di novità, prima tra tutte con un trattamento ideale per capelli secchi, Cleasing Oil-Creme Duo. Il contenuto è racchiuso in un’innovativa confezione, un tubo suddiviso in due sezioni: uno contenete un clenaser delicato e privo di solfati, il secondo con una formula idratante, in crema, arricchita da una miscela di 6 olii, Argan, Noce di Cocco, Noce di Macadamia, Mandorle Dolci, Semi di Cartamo e Semi di Uva, formula caratteristica di Hairdresser’s Invisible. Un prodotto esclusivo che avrà maggiori effetti se alternato con Hairdresser’s Invisible Oil Shampoo assieme ad Hairdresser’s Invisible Oil Conditioner.

Della stessa linea, nei negozi Sephora, è possibile anche trovare una maschera Pre- Shampoo per capelli secchi; adatto per i capelli fragili e secchi invece è consigliato Heat/UV Protective Primer che idrata e rinforza i capelli, proteggendoli dalle aggressioni ambientali e infine uno spray per combattere l’effetto crespo.

La grande novità di Bumble and bumble è Don’t Blow It, una crema styling adatta per asciugare i capelli al naturale, perfetto per capelli spessi poichè riesce a definire il naturale movimento della chioma.

Dafni

Da questo ottobre finalmente sarà disponibile l’innovativa spazzola Dafni black dell’azienda israeliana Dafni Hair, con una forma ergonomica e concava, sarà l’arma segreta per ogni donna alle prese con capelli spessi ricci o indisciplinati. In 5 minuti risolve ogni problema per una messa in piega perfetta.

Coco Loco di Lee Stafford

In esclusiva negli store Sephora è possibile trovare la nuova linea, Coco Loco di Lee Stafford. Le novità sono Chopstick Styler, un arricciacapelli ultra fine per creare i boccoli; Blow & Go Nuts Dryer, l’asciugacapelli con un motore da 2400W per accorciare i tempi di asciugatura; tra le piastre anche Irons, per lisciare e Wonderball Wand per creare boccoli “selvaggi”.

Tony&Guy

L’avanguardia dell’hairstyling porta da Sephora la linea di accessori dedicata alla creazione di acconciature da passerella: la piastra lisciante, l’arricciacapelli da 25 mm di diametro e la piastra per ondulare, perfetta per un effetto beach waves.

Skincare Sephora

Caolion

Caolion ha dichiarato guerra ai pori creando un apposito kit, Pore Glowing Day & Night Duo, suddiviso in due fasi: una idratante e una assorbente degli eccessi di sebo. Di giorno la crema stringe i pori e idrata a fondo, mentre durante la notte la pelle sarà più idratata grazie al suo effetto rinfrescante. La seconda novità di Caolion è Pore Purifyng steaming pack, una maschera riscaldante e purificante che esfolia, idrata, deterge e libera la pelle da impurità.

Clarisonic

Per migliorare i segni dell’invecchiamento su viso, collo e décolleté è sceso in campo Clarisonic che ha creato Smart Profile Uplift, un dispositivo 2 in 1 che offre una pulizia 6 volte più efficace di quella manuale. Utilizzando una testina in silicone viene prodotta una particolare frequenza sonica che producendo 27.000 micromassaggi tonificanti in soli 3 minuti dona benefici rassodanti alla pelle. Un test clinico ha dimostrato che Smart Profile Uplift dopo il suo utilizzo di 12 settimane rende visibili i miglioramenti su 15 segni dell’invecchiamento, con un’attenzione particolare per borse e rughe.

All’interno del kit, che è possibile acquistare da Sephora a € 349, si trovano le tre differenti testine: Revitalizing Cleanse creata per pulire a fondo la pelle, Firming Massage adatto per assottigliare le linee e le rughe e il Turbo Massage ideale per pulire, massaggiare ed esfoliare.

Dr. Brandt

Grazie a Dr. Brandt nasce un siero che si ispira ai filler dermatologici per le labbra, Needles no more 3-d Lip PlumpFix. Con una tecnologia avanzata il siero svolge due diverse funzioni: di giorno, da applicare prima del rossetto, volumizza le labbra, creando una bocca più piena e tonica, di notte le rivitalizza e riempie i segni di disidratazione.

Dr. Jart

Da Sephora potete inoltre trovare le tre novità di Dr. Jart in edizione limitata: Dermask Ultra Jet Porecting Solution, una maschera che risolve il problema dei pori, Dermaclear Micro Milk Peel, un microgommage al latte, uno scrub che si ispira alle tecniche dermatologiche di esfoliazione al latte, e infine Ceramidin Tial Kit, in cui sono racchiusi il siero idratante, la crema nutriente e la crema gel della gamma Ceramidin.

Erborian

Il brand franco-coreano, nato nel 2009, presenta tre novità che donano un effetto “pelle perfetta” creando un meraviglioso aspetto dell’incarnato. Con ispirazione alla tradizione coreana, Erborian ha lanciato BB Crème au Ginseng Caramel, un trattamento arricchito dal ginseng che contribuisce a uniformare l’incarnato, attenuare le imperfezioni, idratare il viso e rimuovere gli eccessi di sebo. La pelle risulta liscia ed è perfetto per un utilizzo come base per il make-up. Erborian ha inoltre creato una lozione opacizzante con estratti di Bambù, Bamboo Matte Lotion. Una polvere adatta a pelli normali e grasse che restringe i pori. Infine tra le novità di Erborian troviamo Spray-to-mask, disponibile da Sephora da questo mese. Ispirato alle maschere idrogel lo spray-to-mask è formato da Ginseng, Liquirizia e Equiseto che donano tonicità alla pelle, rendendola più luminosa.

FaceD

Se FaceD ci aveva stupite durante i mesi estivi con la maschera dopo sole, non può davvero abbandonarci per l’autunno. Ha infatti creato una maschera che copre sia il viso che collo così da poter minimizzare tutti i segni di stress e di età. Con Now, realizzata in tessuto e con la tecnologia 3-Luronics, avremo in soli 20 minuti di posa un rinnovamento cutaneo. Forever di FaceD, invece, è un trattamento viso e collo anti-rughe che, secondo soggetti testati, mostra rughe più distese in meno di un mese.

Glamglow

Il brand presenta un’edizione limitata, disponibile solo nell’e-store di Sephora, della sua maschera levigante e tonificante, Gravitymud By Sonic Blue. Attraverso un trattamento rivoluzionario la maschera tonifica, leviga e rassoda la pelle e asciugandosi passa al color argento, mentre il colore della nuova edizione limitata si ispira a quello blu di Sonic, personaggio del cartone animato omonimo.

Origins

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una delle numerose novità di Sephora è Origins, della compagnia Estéè Lauder, che si occupa dal 1990 di creare prodotti per la cura della pelle formati con piante, ingredienti biologici e olii naturali al 100%. Tra i numerosi trattamenti che potrete trovare in esclusiva nei beauty store Sephora, Ginzing che ripristina radiosità della pelle con chicchi di caffè e ginseng; Plantscription, la linea che combatte i segni dell’invecchiamento; High-Potency Night-a-Mins è un trattamento che combatte la pelle opaca e spenta con vitamina A, C ed E; Make a Difference ripara e ringiovanisce la pelle con Rosa di Jericho; Modern Friction attraverso il riso uniforma l’incarnato.

Rexaline Derma

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per le pelli più sensibili è scesa in campo Rexaline che basandosi su recenti scoperte in campo bio-vettorializzazione dei principi attivi ha trovato la soluzione perfetta per dare sollievo alle pelli sensibili, proteggendole dall’invecchiamento. Di questa linea Rexaline Derma ha creato un contorno occhi che riduce sensibilmente le borse e le occhiaie, un siero correttore con il principio di ridurre arrossamenti dovuti alle irritazioni e, infine, il Comfort Cream, una crema viso adatta per chi ha problemi di iper reattività cutanea

Rituals Cosmetics

The Ritual of Ayurveda

Stiamo parlando di un’altra esclusiva e novità di Sephora, Rituals, che si dedica al piacere delle piccole cose, primo brand al mondo che unisce i prodotti per il corpo a quelli per la casa: skincare, candele, fragranze e prodotti sensoriali. Oggi vi presentiamo i quattro rituali ispirati alle tradizioni orientali: Sakura ispirata alla fioritura dei fiori di ciliegio, Ayurveda che aiuta a ritrovare l’armonia interiore, Dao basato sull’antica filosofia tra Yin e Yang alla ricerca del perfetto equilibrio e Hammam che prende spunto dalle più antiche modalità di detergenza.

Skinfood

Skinfood ha presentato la sua esclusiva linea alla pappa reale, Royal Honey Toner e Cream. Questa nuova linea di Skinfood è formulata con proteine di pappa reale, propoli e miele invecchiato, quest’ultimo conservato per oltre 60 giorni all’interno degli alveari è ideale per creare una barriera protettiva per le cellule epidermiche.

StriVectin

Due nuove mousse per il viso nascono da StriVectin, Wash + Glow Mousse Nettoyante Hydratante e Sunday Detox Masque Mousse Peel-Off à l’Argile. La prima, lenitiva, elimina il make-up e le impurità con estratto di burro, d’olive, di bacche di goji e camomilla; la seconda purificante, grazie all’argilla elimina le impurità che ostruiscono i pori.

Too Cool For School

Autunno è sinonimo di zucca così Too Cool For School ha creato Pumpkin 24k Gold Mask, una maschera in cui la zucca e l’oro puro si incontrano, una potente formula che elimina le cellule morte, assorbe il sebo in eccesso e garantisce una pelle elastica e morbida.

Camilla Catalano

Logo 120x90

Sephora

http://www.sephora.it
No Comments Yet

Comments are closed