Caudalie, il tuo trattamento segreto di bellezza

La soluzione anti-età di Caudalie, il nuovo siero Premier Cru 

Ognuna di noi vorrebbe avere un rituale segreto di bellezza, un rituale che ci permetta di mantenere giovane e attiva l’energia che si cela dietro alle cellule della nostra pelle. A partire dai 25 anni, il metabolismo della nostra pelle inizia a modificarsi e, quindi, ha bisogno di nuova energia per mantenere le sue funzioni rigenerative. La soluzione per questo fattore è agire sui mitocondri, come racconta in maniera accademica il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School con cui Caudalie collabora da cinque anni. Infatti tra le proposte della Maison, spicca tra tutte la collezione Premier Cru realizzata grazie all’unione di tutti i più importanti attivi anti-età e proprio con la collaborazione di Harvard.

L’ultima novità è Le Sérum, il nuovo siero della linea Premier Cru che aumenta l’efficacia anti-età. Un flacone elegante, richiama un acino d’uva e completa la gamma Premier Cru.

Il nuovo siero di Caudalie, dalla texture leggera e rinfrescante, è composto dal 95% di ingredienti naturali, quindi adatto anche alle pelli più sensibili, ed è stato studiato per risultati realmente visibili e duraturi sulle rughe, sulle macchie e perfino sulla elasticità della pelle.

Ciò che Caudalie promette è di riportare maggiore energia alle cellule e per questa ragione la collezione Premier Cru agisce a livello del mitocondrio. I cinquant’anni, i quaranta e perfino i trenta sembrano piano piano diminuire, le cellule acquistano maggiore energia e la pelle riprende a mostrare tonicità.

Il siero è il quinto elemento della linea anti-età Premier Cru di Caudalie, insieme alle due creme, al contorno occhi e l’olio prezioso

Un siero rivoluzionario al cui interno si trovano polifenoli di vinaccioli d’uva per un’azione antiossidante, resveratrolo per rimpolpare e rassodare l’epidermide, viniferina per un’azione anti-macchie. Un piccolo booster concentrato in acido ialuronico che è in grado di correggere tutti i segni dell’invecchiamento.

Un trattamento di bellezza efficace a cui si può aggiungere la crème yeux, perfetta per combattere rughe, borse e occhiaie e da la crème riche in grado di donare sollievo alle pelli disidratate.

I risultati sono realmente visibili, avere una pelle bella porta maggiore consapevolezza, più voglia di mettersi in gioco. Perché quando ci si sente bene con se stesse e il proprio corpo, automaticamente, si è in grado di brillare di luce propria.

Camilla Catalano

 

SOCIAL FB @CaudalieItalia
www.caudalie.com

Disponibile nelle boutique Caudalie, su www.caudalie.com e nelle farmacie e parafarmacie.

Il nuovo Trattamento Spa Premier Cru Anti-età Globale è disponibile nella Spa Les Sources de Caudalie.

Trattamento 50 minuti - 135€  - Trattamento 80 minuti - 165

Sarà anche disponibile nelle Boutique Spa Caudalie - Trattamento 50 minuti - 100
No Comments Yet

Comments are closed