Resultime. Lo skin care antietà

La pelle del viso è spesso testimone dell’età che avanza. Resultime, con i suoi nuovi prodotti, ci aiuta a mantenere il nostro volto bello e sano, sempre

Cinquant’anni di ricerca e innovazione: è questo il background di Resultime

il brand pioniere nei trattamenti cutanei a base di collagene oggi tanto diffusi. Resultime si dedica alla creazione di prodotti all’avanguardia, efficaci e sicuri. Oggi, ai cosmetici Resultime se ne aggiungono di nuovi: la Linea Anti-Tâches e la Crème Cou & Décolleté.

Linea Anti-Tâches, contro le macchie da iperpigmentazione

Linea Anti-Tâches è composta da una coppia di trattamenti quotidiani antiage specifici per contrastare le macchie cutanee che spesso compaiono quando la pelle inizia ad invecchiare. La Vitamina C, con il suo potere schiarente, attenua l’aspetto delle macchie, mentre il nuovo Microcollagene Vettorizzato aiuta la pelle a rigenerarsi e a diventare più tonica e levigata. In questo modo la pelle è protetta dal fotoinvecchiamento: la comparsa di nuove macchie viene prevenuta, e gli accumuli di melanina già esistenti vengono schiariti.

Il primo step della routine Anti-Tâches di Resultime è il Sérum Correcteur Tâches. Questi siero antietà associa lo zinco glicinato e la diacetil boldina in un complesso in grado di bloccare l’enzima chiave della pigmentazione. Applicandolo due volte al giorno su viso, collo e décolléte insistendo sulle zone maggiormente colpite da iperpigmentazione, il siero attenua le macchie e lascia l’incarnato liscio e uniforme.

Per completare il trattamento Anti-Tâches, Resultime ha creato la Crème Unifiante SPF 30. I suoi filtri UV impediscono l’attivazione eccessiva dei melanociti e proteggono la pelle dal sole, mentre la formula della crema rende la pelle di viso, collo e décolléte liscia, uniforme e luminosa, pronta per affrontare una nuova giornata.

La Crème Cou & Décolleté

Per la zona delicata di collo e décolleté, Resultime ha progettato un prodotto specifico: la Crème Cou & Décolleté. Questa zona del corpo ha infatti una pelle sottile, fragile, sempre esposta a sfregamenti e raggi UV e spesso maltrattata da posture scorrette: per questo la pelle di collo e décolleté è la prima a segnarsi in modo visibile con la comparsa di macchie, rughe, atonia.

Per combattere i cinque segni dell’invecchiamento precoce, Resultime ha creato una formula composta da cinque principi attivi, affiancati ovviamente all’azione antietà del Microcollagene Vettorizzato. Il primo segno dell’età consiste, ovviamente, nelle rughe: per levigarle, nella Crème Cou & Décolleté c’è un Polisaccaride Tensore ottenuto dall’Avena, in grado di formare un film lisciante sulla superficie della pelle. Poi c’è il rilassamento cutaneo, causa dell’atonia della pelle: per tonificare e ristrutturare la pelle c’è l’Estratto di Wakamé. Le macchie vengono attenuate e prevenute da un Neuroattivo Antimacchie, mentre un Complesso Idratante a base di Glicerina e Urea trattiene l’acqua all’interno dell’epidermide e combatte la disidratazione e la perdita di elasticità. Infine, lo Squalano rafforza e protegge la pelle sottile creando un film idrolipidico.

In solo un’ora, la Crème Cou & Décolleté idrata e protegge la pelle e la profuma con la sua delicata fragranza fiorita e talcata. Poi, con il tempo, la uniforma, la distende, la rassoda. Parola delle donne che l’hanno provata.

 

Federica Miri

 

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

www.resultimeparis.com

 

No Comments Yet

Comments are closed