Energia per lo sguardo

Valmont, azienda cosmetica di lusso, ci propone due nuovi trattamenti dedicati allo sguardo

Conosciamo bene Valmont, e ci piace: i suoi prodotti di lusso sono progettati per rendere tutte le donne più belle, agendo efficacemente sull’inestetismo da trattare. Oggi, vi raccontiamo la nuova beauty routine firmata Valmont dedicata agli occhi.

Il duo dinamico per energizzare lo sguardo

Gli occhi sono la parte più comunicativa del nostro viso, ma anche la più delicata: è qui infatti che si manifestano per primi i segno dovuti allo stress della vita, alla mancanza di sonno, all’età. Per combattere i segni della stanchezza e del tempo sulla zona del contorno occhi, Valmont ha sviluppato due trattamenti: il Moisturizing Eye-C Gel e la Eye Instant Stress Relieving Mask, un duo dinamico che potrà diventare la nostra beauty routine energizzante quotidiana o essere utilizzato come trattamento intensivo.

Moisturizing Eye-C Gel: effetto cubetto di ghiaccio

Moisturizing Eye-C Gel è un gel dalla texture estremamente fresca e leggera: così, oltre a trasformarsi in un’esperienza sensoriale, il gel agirà come un cubetto di ghiaccio, decongestionando la zona del contorno occhi. A questo effetto anti-stanchezza, dovuto al Lattato di Mentile decongestionante, Valmont ha abbinato l’azione idratante del DNA Triplo e degli Zuccheri Grassi e quella rimpolpante del Silanolo: la pelle appare levigata, tonica, compatta.

Eye Instant Stress Relieving Mask: SOS per chi viaggia 

Per un effetto decongestionante, energizzante e levigante intensivo, Valmont ci propone la Eye Instant Stress Relieving Mask. Si tratta di una maschera in patch ergonomici che, in soli 15 minuti, dona alla pelle una sferzata di energia incredibile: insomma, è l’alleata perfetta per un trattamento SOS dopo una notte insonne o un viaggio. Con un click sulla custodia di attivazione, il Liquido Antirughe e la Biomatrice di Alga Tripla entrano in sinergia e impregnano il comodo patch. Il liquido contiene Caffeina, Arnica e Tè Verde, tre ingredienti che stimolano la microcircolazione e drenano le tossine, mentre la Biomatrice di Alga Tripla, ricca di Sodio, Magnesio e Calcio, svolge un’azione levigante: la pelle del contorno occhi apparirà così immediatamente distesa, levigata, soda, e lo sguardo sarà riposato e luminoso.

Federica Miri

SOCIAL FB

www.valmontcosmetics.com
No Comments Yet

Comments are closed