Skinius festeggia i sui dieci anni

Skinius compie dieci anni e, per il suo compleanno, ci regala tanti prodotti rinnovati. Scopriamoli insieme

Conosciamo già Skinius, l’azienda italiana fondata sull’innovazione scientifica. La dermocosmesi antiage di Skinius ha avuto inizio nel 2008, proprio 10 anni fa, quando la biologa, ricercatrice e donna dalla pelle sensibile Mariagrazia Boniardi si è lanciata con passione nella cosmetica. E, in occasione del suo decimo compleanno, Skinius ha deciso di farci un regalo: ha infatti riformulato alcuni prodotti iconici per regalarci un’esperienza di bellezza speciale. Vediamo quali.

La linea iconica Fospid si rinnova

Fospid Siero Attivo Rigenerante Antiaging è stato il prodotto che ha dato vita a Skinius 10 anni fa. Oggi, il brand ha rinnovato la sua formulazione per renderla ancora più efficace nel rigenerare la pelle restituendole tono, luminosità e densità. Gli attivi sono solo tre, ma concentrati e potentissimi: si tratta del mix che forma il complesso Fospidina, a base di fosfolipidi, glucosamina e fitosteroli. I Fosfolipidi della soia rinforzano la pelle in profondità e proteggono l’idratazione superficiale, mentre la Glucosamina favorisce la formazione di acido ialuronico; i Firosteroli, infine, favoriscono la sintesi delle fibre di collagene ed elastina. Fondente, corposo e color giallo paglierino, Fospid Siero Attivo Rigenerante Antiaging può essere utilizzato sia come un siero, applicandolo dopo la detersione su viso e collo, che come una maschera rigenerante, da tenere in posa per cinque minuti. Il packaging di Fospid Siero Attivo Rigenerante Antiaging di Skinius tutela l’ambiente: flacone in vetro, tappo in alluminio e dispenser airless possono essere disassemblati e smaltiti separatamente secondo le regole della raccolta differ enziata.

 

Per potenziare l’effetto del siero, Skinius ci ripropone l’ormai bestseller Fospid.IN Integratore Alimentare Antiage con Complesso Fospidina e Biotina, un booster di principi attivi in grado di rigenerare la pelle dall’interno. Anche la formula di Fospid.IN Integratore Alimentare Antiage è stata rinnovata, aumentando ancora di più il contenuto di Fospidina. Accanto ad essa troviamo la Biotina, una vitamina che contribuisce al mantenimento del benessere di pelle, mucose e capelli, la Glicerofosfocolina, fondamentale per la struttura della pelle, e la Glucosamina. Privo di glutine e lattosio, Fospid.IN Integratore Alimentare Antiage è adatto a tutte: basta prenderne una compressa al giorno. Anche il suo packaging è ecologico: sia l’astuccio che il blister possono essere riciclati.

Noagy, il nuovo balsamo labbra

Anche Noagy, il balsamo labbra antiage, si rinnova: la nuova formula progettata da Skinius è ancora più potente, mentre il packaging riciclabile è proposto in versione travel size. Noagy Balsamo Labbra con SPF Rigenerante Antiaging è un prodotto indispensabile per uomini e donne: dopo l’utilizzo, le labbra sono nutrite e rigenerate, protette dal sole e dall’età. Merito delle Cere Vegetali, emollienti, e del Betaglucano, uno zucchero che aiuta a riparare le microfessure e attenuare le microrughe del contorno labbra. Inoltre, Noagy Balsamo Labbra contiene il Complesso Fospidina, il Boswellia, una corteccia nutritiva, le Ceramidi idratanti e l’Estratto Naturale di Vaniglia, responsabile del profumo gourmand del prodotto. Noagy è anche un ottimo primer da indossare sotto il rossetto per mantenere le labbra morbide, e può essere utilizzato anche sulla cute secca sul naso o sugli zigomi.

La bellezza a prova di aereo

Per le viaggiatrici incallite, Skinius ha pensato a un Travel Kit a prova di aereo per permettervi di portare la bellezza sempre con voi

Il Travel Kit contiene una beauty routine completa che inizia da Milis Latte Detergente Antiaging Idratante, ideale per struccare e detergere il viso e al tempo stesso idratarlo e prepararlo ai trattamenti successivi. Delika Acqua Micellare 4 in 1 ha quattro effetti: antiage, detergente, tonificante e idratante. In un solo gesto il vostro viso sarà pulito, tonificato, nutrito, rinfrescato e lenito, anche se avete la pelle sensibile o mista. H2+O Crema Viso Idratante Antiaging Tonificante Energizzante è un must in ogni beautycase: la sua formula idrata a livello sia superficiale che profondo, combatte i segni dell’età e lascia il viso luminoso e levigato. Shatui Crema Viso Nutriente con SPF Antiaging Rigenerante Rassodante è invece particolarmente adatta alle pelli mature e secche, in quanto la sua formula aiuta a migliorare la luminosità, la compattezza, la definizione del viso. E, inoltre, ha un filtro solare che la rende l’alleata perfetta anche nelle mete più esotiche.

Skinius e My Style Bags: due eccellenze che si incontrano

I prodotti Milis, Delika, H2+O, Shatui, Noagy e Natrux proposti in travel size fanno parte di una collaborazione tutta milanese: quella tra Skinius e My Style Bags. Le due aziende simbolo dell’eccellenza italiana e milanese hanno infatti intrapreso un progetto di digital co-branding rappresentato dall’hashtag #MyStyleBagsXSkinius, in cui le travel size di Skinius incontrano i beautycase personalizzabili di My Style Bags.

Divertitevi dunque a personalizzare il pratico beauty squadrato Berkeley e il trapezio morbido Aspen con le vostre iniziali, il vostro nome o una frase che vi sta a cuore, e riempitelo con i prodotti in formato travel di Skinius per un’esperienza di viaggio speciale, personale, all’insegna della bellezza.

Federica Miri


SOCIAL FB

https://www.skinius.it/
#cellulefelici #skinius #MyStyleBagsXSkinius @skinius.it
No Comments Yet

Comments are closed