Water Source Days by comfort zone

I giorni dell’idratazione di [comfort zone]

Per il terzo anno, [comfort zone] rinnova il suo appuntamento con l’idratazione: parliamo dei Water Source Days, che prepareranno la pelle a ricominciare dopo la pausa estiva

[comfort zone] torna con uno dei suoi progetti dedicati al benessere. Se ad aprile il marchio italiano del gruppo Davines si era occupato di cellulite durante il suo annuale appuntamento con la Body Week, ora è il turno dell’idratazione. [comfort zone] infatti, dal 28 agosto al 9 settembre, rinnoverà per la terza volta l’appuntamento dedicato all’idratazione perfetta: i Water Source Days.

Hydramemory: la linea [comfort zone] che garantisce una doppia idratazione

La protagonista di questa iniziativa [comfort zone] sarà la linea Hydramemory, la cui tecnologia sfrutta i sistemi endogeni di idratazione della pelle per rafforzarne la barriera protettiva e diffondere l’acqua in tutti gli strati dell’epidermide, anche in quelli più profondi. Questo effetto di doppia idratazione è garantito da una combinazione esclusiva: i Frammenti Biomimetici di Acido Ialuronico, che sfruttano le dimensioni ridotte per entrare nella profondità della pelle e stimolare la produzione di nuovo acido ialuronico; l’Acido Ialuronico Macro, che trattiene l’acqua e disseta la pelle; l’Olio di Moringa da coltivazioni certificate fair trade, dall’effetto antiossidante; il Blend di Estratti Naturali di Mela, Lenticchie e Buccia di Anguria, che agisce sulla barriera cutanea e fa sì che l’idratazione si diffonda nei vari strati dell’epidermide. La pelle, stressata dall’estate, ritroverà così l’idratazione, la luminosità e il benessere di cui ha bisogno per affrontare l’autunno.

La linea Hydramemory homecare

La linea Hydramemory di [comfort zone] si compone di quattro prodotti homecare. Tutti e quattro i prodotti sono unisex, vengono formulati secondo la Science-Based Conscius Formula, che prevede l’utilizzo di ingredienti naturali al 97% e l’esclusione dei siliconi, e hanno una texture rinfrescante e sensoriale definita “a sorbetto”. Innanzitutto c’è Hydramemory Serum, il siero potenziatore idratazione dall’azione intensiva e prolungata per tutta la giornata. Il siero va applicato prima del trattamento per potenziarne l’effetto e rinfrescare la pelle.  Poi, va applicato il trattamento quotidiano: [comfort zone] propone Hydramemory Cream Gel e Hydramemory Cream, rispettivamente un gel e una crema che rimpolpano la pelle e la mantengono liscia e morbida per tutto il giorno. Infine, periodicamente, va applicata Hydramemory Mask, la maschera leave on idratante a effetto immediato.

Il trattamento spa di Hydramemory

Nelle Spa Davines e negli istituti selezionati, Hydramemory si trasforma anche in un trattamento professionale viso: è Hydramemory Express, che in soli trenta minuti idrata la pelle, le restituisce compattezza e luminosità, distende i segni di espressione e stanchezza delle pelli giovani o stanche di donne e uomini.

 Un’offerta imperdibile

Durante i Water Source Days, nelle Spa del marchio e in istituti selezionati, [comfort zone] renderà possibile usufruire del trattamento professionale viso Hydramemory Express e acquistare Hydramemory Cream (o Hydramemory Cream Gel) e Hydramemory Serum ad un prezzo speciale di 89 euro.

Federica Miri

www.comfortzone.it
No Comments Yet

Comments are closed