Hotel Castelfalfi. Benessere a cinque stelle

La Spa dell’Hotel Castelfalfi vi aspetta per un weekend all’insegna della cura del corpo e della mente

Il Castelfalfi, hotel a 5 stelle del circuito TUI BLUE immerso nella zona bucolica tra Firenze e Volterra in Toscana, apre al pubblico la Spa

Una dimora, all’interno di un borgo medioevale, del benessere a 360 gradi grazie a trattamenti dedicati, menu accurato ad personam e attrezzature per il fitness. Per un week-end di rinascita, ideale dopo un’intensa settimana di lavoro.

La Spa una struttura di oltre 1,000 metri quadri, in grado di offrire servizi dedicati a ogni esigenza dell’ospite. Innanzitutto, i trattamenti sono eseguiti da professionisti esperti.

Ogni servizio, poi, offre un’esperienza sensoriale amplificata, grazie alle specifiche profumazioni di ogni singola sala.

C’è da dire, poi, che non manca davvero nulla a questa Spa, dotata di sauna, biosauna e bagno turco, doccia scozzese e docce emozionali e molto altro. Inoltre, nella struttura sono presenti due favolose piscine riscaldate, una interna, di 80 metri quadri, e una esterna, di 250 metri quadri.

Il Castelfalfi. La Spa un’oasi di pace

Una volta finito il vostro allenamento nel fitness center, potrete riprendervi grazie a uno speciale trattamento TUI BLUE, studiato per rilassare i muscoli ed evitare, così, i contraccolpi successivi allo sforzo muscolare.

È un massaggio di 60 minuti, con l’applicazione di oli naturali Sodashi, che permette di agire in profondità sul corpo, andando a distendere ogni tensione e favorendo così il recupero fisico e il rilassamento della mente.

La Spa utilizza solo trattamenti naturali, ricorrendo a prodotti di Maria Galland Paris e Sodashi, interamente basati su estratti botanici, ricchi di proprietà, in grado di ricostituire il vostro benessere dall’interno.

Ma a cena la Spa non vi lascia soli, anzi: è possibile chiedere l’assistenza dedicata di BLUEF!T Guide, che, dopo avervi aiutato a trovare l’allenamento ideale per voi, sarà in grado di programmare un menu personalizzato, a seconda dell’obiettivo che intendete raggiungere: si passa da una dieta vegan a una low carb. Il pasto, preparato dall’Executive Chef Ferretti, ha una qualità di alto livello ed è basato solo su prodotti locali.

Il Castelfalfi. L’Hotel in un contesto unico

La Spa è aperta al pubblico dalle 8,00 alle 20,00, tuttavia, non è necessario ripartire subito per la città, in quanto potrete alloggiare nell’elegante hotel Castelfalfi. Si tratta di un hotel, situato in posizione strategica all’interno del borgo medievale di Montaione, dove si può godere di una vista magnifica sulla vallata toscana tutta intorno.

L’hotel è arredato con uno stile coordinato con l’ambiente naturale intorno, grazie ai colori caldi e naturali. Dispone di ben 120 camere, di cui 67 Classic, 24 Deluxe, 6 Grand Deluxe, 15 Executive e 8 Suites. Inoltre, gli ospiti potranno scegliere dove mangiare tra il ristorante panoramico La Via del Sale, a cura dell’Executive Chef Ferretti, il pool bar Giglio Blu e il lobby bar Ecrù, che offrono cocktail speciali e gastronomia dal sapore tutto toscano.

Margherita Turdò

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web www.castelfalfi.com
SOCIAL FB
#ilcastelfalfi #tuiblue #explorethemore #besthotelwithspa
No Comments Yet

Comments are closed